Connect with us
canzoni latine canzoni latine

Musica

Canzoni latine: le 5 migliori hit recenti

Published

on

Musica latina perfetta per gli amanti dei caldi ritmi ispanici: ecco 5 canzoni tra successi più o meno recenti ideali per scatenarsi in pista in questi ultimi giorni d’estate e mare.

Ecco 5 canzoni tutte latine da ascoltare e ballare . Hit perfette per salutare l’estate 2018 con ritmi scatenati. Si tratta di canzoni e tormentoni del momento perfetti per godersi gli ultimi giorni di sole, prima di rientrare al lavoro, a scuola, all’università.

canzoni latine

canzoni latine

Gogo Magazine seleziona per voi una lista delle canzoni latine più di successo degli ultimi anni.

Di seguito 5 hit  di quest’estate 2018, musica accattivante, latin pop ideale per la fine di questa rovente estate, con brani selezionati tra successi più o meno recenti:

1)Havana– Camila Cabello ft. Young Thug

Ecco una jam irresistibile che trasporta nelle atmosfere esotiche di una Cuba by night! Una tra le canzoni più imperdibili in questa estate de fuego!

2)La Cintura– Alvaro Soler 

In quest’estate esplosiva Alvaro Soler entra di nuovo in scena con un irresistibile tormentone a ritmo spagnolo, piazzandosi tra i successi più amati dagli italiani, indimenticabili anche le precedenti canzoni “El Mismo Sol” e “Sofia“.

3)Enrique Iglesias – DUELE EL CORAZON ft. Wisin

Sempre tra le hit latine imperdibili, un recente classico del 2016. Reduce dalla hit Bailando del 2014, niente sembra fermare il ritmo di Enrique Iglesias, non si può fare a meno di scatenarsi su questi successi, sicuramente tra le canzoni latine più irresistibili degli ultimi tempi!

4) Luis Fonsi, Daddy Yankee – Despacito 2 ft. Justin Bieber

Come dimenticare questa hit ballata per tutta l’estate del 2017, decisamente tra le canzoni latine da includere in questa scatenata playlist, qui nella celebre versione featuring Justin Bieber.

5) Jennifer Lopez – Dinero ft. DJ Khaled, Cardi B

Irrestibile questa hit recentissima di Jennifer Lopez, sound moderno e ritmo tutto da ballare, la hit perfetta per concludere questa playlist muy caliente!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook