Connect with us
5 canzoni per studiare 5 canzoni per studiare

Musica

Canzoni 2018: 5 brani per accompagnare lo studio

Published

on

Musica perfetta da sentire in cuffia nelle pause dallo studio o per evidenziare a una prima lettura : ecco 5 canzoni recenti ideali per studiare.

Ecco 5 canzoni da ascoltare da ascoltare nelle cuffie per studiare in attesa del ritorno in classe a scuola, all’università, al lavoro.

5 canzoni perfette per questo magico settembre per salutare l’estate 2018 iniziando a immergersi nei libri. Si tratta di canzoni e tormentoni del momento perfetti per godersi le pause dallo studio matto e disperatissimo, che con nostalgia ricordano la brezza estiva. Musica per rivivere gli ultimi giorni di sole, prima di rientrare al lavoro, al tirocinio, a scuola, all’università e brani per darsi la giusta carica per intraprendere intense giornate di studio.

Gogo Magazine seleziona per voi una lista ideale di canzoni da mettere in sottofondo mentre si iniziano importanti ripassi in vista di esami, verifiche, test di ingresso, progetti di lavoro.

Di seguito 5 hit  di quest’estate 2018 adatte per accomoagnare lo studio con brani selezionati tra successi più o meno recenti:

  1. Selena Gomez- Back to You, soft e accattivante questa hit di Selena Gomez è senz’altro perfetta per accompagnare le ore di studio con una leggiadra freschezza giovanile

2. Camila Cabello- Never be the same, si può anche staccare perdendosi tra le note di Never be the Same, successo di Camila Cabello, tra le canzoni più travolgenti di quest’anno

 

3. Rudimental – These Days feat. Jess Glynne, Macklemore & Dan Caplen.

un brano rap che ci ha accompagnato in modo avvincente per tutta l’estate 2018, un must nella nostra playlist!

4. Justin Timberlake ft. Chris Stapleton- Say Something, una delle canzoni più appassionanti sentite in quest’estate 2018, carica di energia e significato, una collaborazione eccezionale con due voci che creano splendide armonie

Billie Eilish– Bellyache, una hit provocatoria, ma dall’andamento soft che ha fatto scoprire recentemente al pubblico questa giovanissima artista. Una tra le canzoni ideali per darsi un pò di grinta prima di una full-immersion pre- esame!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook