Connect with us

Esclusiva

Cardi B: prima rapper donna con due hit alla prima posizione di Billboard

Published

on

Cardi B è ufficialmente la prima rapper donna ad aggiudicarsi la prima posizione con due grandi successi. Con “I Like It” e “Bodack Yellow (Money Moves)”, è al primo posto nella classifica Billboard Hot 100.

I fan di Cardi B hanno detto all’unanimità I Like It alla nuova canzone della rapper con Bad Bunny e J Balvin, spingendo la star dell’hip-hop a preparare un nuovo disco. Ora è la prima rapper donna ad aggiudicarsi due successi al primo posto della classifica Billboard Hot 100, grazie ai singoli I Like It e Bodack Yellow (Money Moves).

I look crazy guys but I’m Soo happy #1 on the Billboard !!!!!

A post shared by Cardi B Official IG (@iamcardib) on

La notizia fantastica della prima posizione, Cardi B l’ha festeggiata sui social network, rendendo partecipi i suoi fedelissimi fan, pubblicando un video su Instagram in cui dice: “Sono così felice, sono così emozionata”. Poi continua: “Non posso credere che I Like It sia al numero uno.” La rapper inoltre confida di come ha “dormito su questo disco perché due versi di questa canzone… sono in spagnolo e ho pensato che non tutti i miei fan conoscessero lo spagnolo, ma è piaciuta, questa è la canzone! Tutto è il successo!”

Cardi B

Cardi B: un successo mondiale

Per Cardi B, questo singolo segna un altro importantissimi traguardo, subito dopo Invasion of Privacy. Secondo Billboard, la rapper è la prima artista a pubblicare due canzoni al primo posto nella classifica Hot 100. Un successo incredibile, mondiale, quasi impensabile. Nel frattempo, Bad Bunny e Balvin festeggiano la loro prima canzone per raggiungere il numero 1.

I Like It è un revamp di I Like It Like That, singolo di Pete Rodriguez che risale al 1967. Tuttavia, il singolo è stato remixato già precedentemente, nel 2015 da The Blackout Allstars come I Like It (Like That). Tuttavia, il singolo di tre anni fa non è assolutamente paragonabile ai numeri di Cardi B.

Fonte: Entertaiment Weekly

 

Leggi anche:

Justin Timberlake – “Soulmate”: nuovo singolo in arrivo | Testo, Traduzione e Video

 

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook