Cardi B è ufficialmente la prima rapper donna ad aggiudicarsi la prima posizione con due grandi successi. Con “I Like It” e “Bodack Yellow (Money Moves)”, è al primo posto nella classifica Billboard Hot 100.
I fan di Cardi B hanno detto all’unanimità I Like It alla nuova canzone della rapper con Bad Bunny e J Balvin, spingendo la star dell’hip-hop a preparare un nuovo disco. Ora è la prima rapper donna ad aggiudicarsi due successi al primo posto della classifica Billboard Hot 100, grazie ai singoli I Like It e Bodack Yellow (Money Moves).
La notizia fantastica della prima posizione, Cardi B l’ha festeggiata sui social network, rendendo partecipi i suoi fedelissimi fan, pubblicando un video su Instagram in cui dice: “Sono così felice, sono così emozionata”. Poi continua: “Non posso credere che I Like It sia al numero uno.” La rapper inoltre confida di come ha “dormito su questo disco perché due versi di questa canzone… sono in spagnolo e ho pensato che non tutti i miei fan conoscessero lo spagnolo, ma è piaciuta, questa è la canzone! Tutto è il successo!”
Cardi B: un successo mondiale
Per Cardi B, questo singolo segna un altro importantissimi traguardo, subito dopo Invasion of Privacy. Secondo Billboard, la rapper è la prima artista a pubblicare due canzoni al primo posto nella classifica Hot 100. Un successo incredibile, mondiale, quasi impensabile. Nel frattempo, Bad Bunny e Balvin festeggiano la loro prima canzone per raggiungere il numero 1.
I Like It è un revamp di I Like It Like That, singolo di Pete Rodriguez che risale al 1967. Tuttavia, il singolo è stato remixato già precedentemente, nel 2015 da The Blackout Allstars come I Like It (Like That). Tuttavia, il singolo di tre anni fa non è assolutamente paragonabile ai numeri di Cardi B.
Fonte: Entertaiment Weekly
Leggi anche:
Justin Timberlake – “Soulmate”: nuovo singolo in arrivo | Testo, Traduzione e Video