Connect with us

Musica

Carmen Consoli, concerto spostato per boom di richieste: ecco dove

Published

on

Sono previsti numeri altissimi per il mega concerto di Catania di Carmen Consoli. L’evento “Carmen Consoli&Friends” per Namastè ha raccolto talmente tante richieste di adesione che l’organizzazione ha dovuto cambiare sede

Il concerto- evento a Catania verrà fatto in piazza Duomo, che per grandezza potrà accogliere un maggior numero di spettatori. In origine il concerto era destinato da programma a svolgersi a Villa Bellini, in un contesto quasi riservato. La crescente domanda di biglietti ha portato al cambio di location nella più capiente Piazza Duomo, con grande appoggio e disponibilità a riguardo da parte del Comune di Catania.

Carmen Consoli

La data del live di Carmen Consoli & Friends sarà il 1 giugno. I biglietti acquistati resteranno validi. Carmen Consoli si esibirà live il’1 giugno in grande compagnia! La cantante siciliana condividerà il palco con grandi ospiti della musica italiana. La raggiungeranno grandi nomi come Samuele Bersani, Bandabardò, Elisa, Daniele Silvestri.  E le sorprese non finiranno qui, con gli interventi musicali dei colleghi Marina Rei, Max Gazzè e Mario Venuti.

Il concerto di Carmen Consoli a Catania è stato ideato e fortemente voluto dalla cantante come iniziativa benefica.

L’evento sarà infatti in favore della realtà onlus Namastè e avrà come obiettivo la raccolta fondi per una casa famiglia di ragazzi affetti da disabilità mentali.
Carmen Consoli è fino a poco tempo fa stata impegnata nel tour in-store presso le sedi di La Feltrinelli in Italia.  In quest’occasione Carmen ha condiviso con il pubblico i suoi successi in versione acustica. Così la cantante ha presentato al pubblico il suo più recente album “Eco di Sirene“, pubblicato lo scorso 13 aprile per Narciso Records/Universal Music. L’artista Carmen Consoli ha riscosso un notevole successo con questo suo ultimo progetto. Carmen si conferma una voce originale e irrinunciabile nel panorama musicale italiano.

A rinnovare l’alto gradimento verso la cantante Carmen Consoli è senz’altro la tendenza da parte dell’ artista a presentare al suo pubblico una sempre crescente professionalità e qualità. Non è un caso che la band che accompagnerà Carmen Consoli nel concerto di Catania sia una band di altissimo livello. Ci saranno ben dodici musicisti. Con Carmen Consoli si esibiranno Denis Marino e Massimo Roccaforte alle chitarre, Adriano Murania alla viola, Emilia Belfiore ali violino e Claudia Della Gatta al violoncello. Ancora Roberto Procaccini ed Elena Guerriero alle tastiere, seguiti da  Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Antonio Marra alla batteria, Alessandro Monteduro alle percussioni. Per finire vi saranno Max Dedo alla tromba e chitarra acustica e Concetta Sapienza ai fiati.

Prevendita biglietti concerto di Carmen Consoli su www.puntoeacapo.uno, in circuiti Ciao Ticket, Ticket OneBox Office Catania, Box Office Palermo.

Ecco l’ultimo singolo della Consoli, “Uomini Topo”, tratto da “Eco di Sirene”.

Alcuni successi storici della cantante.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook