Connect with us

Musica

Carpool Karaoke: ecco tutti gli ospiti di James Corden del 2017

Published

on

Vediamo insieme tutti gli ospiti del Carpool Karaoke di quest’anno. L’idea creata da James Corden è ispirata alla musica e alla vita personale degli artisti. Ripercorriamo insieme tutti i cantanti ospitati dal presentatore nel 2017

Il 2017 è giunto ormai al termine anche per il Carpool Karaoke. In attesa del nuovo anno ripercorriamo insieme tutti gli ospiti invitati dal conduttore James Corden. Per chi non lo conoscesse, il Carpool Karaoke è una serie ispirata alle celebrità e alle loro carriere artistiche e non. Infatti la vita privata è un altro punto focale di questa idea, dove gli artisti possono decidere di confidarsi e raccontare dettagli della loro vita privata. Il tutto con un tocco di comicità e ironia. Moltissimi sono stati gli ospiti di quest’anno, dai più amati teen idols alle pop stars più influenti del contesto musicale odieno. Scopriamoli insieme qui!

1- GEORGE MICHAEL: Il cantante è stato ospitato il 3 Gennaio in occasione di una raccolta fondi creata dalla BBC. “I’m Your Man” e “Freedom” sono le canzoni con cui si è esibito al Carpool Karaoke organizzato dal “Red Nose Day“.

2 – TAKE THAT: Sempre in occasione della giornata di raccolta fondi del “Red Nose Day“, organizzata dalla “Comic Relief” e la “BBC“. James Corden si è incaricato di invitare i Thake That al Carpool Karaoke del 30 Gennaio. Nel quale hanno cantato i seguenti brani:

“Shine”
“Greatest Day”
“Babe”
“Giants”
“Never Forget”
“Back for Good”
“It Only Takes a Minute”
“Do What U Like”
“A Million Love Songs”
“Pray”

3 – STEPHEN CURRY: Il 3 Aprile è stato il Carpool Karaoke del campione di basket Stephen Curry. Dove fra momenti esilaranti si sono cimentati nelle cover di “How Far I’ll Go“, colonna sonora del classico DisneyMoana“, e “Love Is an Open Door“, una delle colonne sonore del classico Disney “Frozen”.

4 – HARRY STYLES: L’ex membro della boyband “One Direction” prende le redini del Carpool Karaoke del 18 Maggio. Ecco i brani con cui si è esibito, per promuovere inoltre il suo omonimo album di debutto:

“Sign of the Times”
“Sweet Creature”
“Hey Ya!”
“Endless Love”
“Kiwi”

5 – KATY PERRY: La pop star è stata invitata al Carpool Karaoke del 22 Maggio. In occasione dell’uscita recente del suo quarto album in studio “Witness“, la cantante si è esibita con i seguenti brani:

“Firework”
“I Kissed a Girl”
“Dark Horse”
“Bon Appétit”
“Swish Swish”
“Roar”

6 – ED SHEERAN: Il cantante è stato infatti invitato come ospite in occasione del Carpool Karaoke del 6 Giugno. Il cantante ha recentemente pubblicato due grandi collaborazioni per i remix del suo ultimo singolo, “Perfect“. (qui per sentire il duetto con Beyoncé) e (qui per sentire il duetto con Andrea Bocelli). Ecco inoltre le canzoni con cui si è esibito:

“Shape of You”
“Sing”
“Thinking Out Loud”
“Love Yourself”
“What Makes You Beautiful”
“Castle on the Hill”

7 – USHER: Il cantante è stato infatti ospitato al Carpool Karaoke del 25 Luglio. Ecco dunque i brani con i quali si è esibito:

“Yeah!”
“So Fresh, So Clean”
“Burn”
“Caught Up”
“I Don’t Mind”
“OMG”

8 – FOO FIGHTERS: Il gruppo sembra scatenarsi tantissimo durante il Carpool Karaoke del 20 Settembre. Ecco inoltre tutti i brani con i quali si sono esibiti:

 “All My Life”
“Best of You”
“Learn to Fly”
“The Sky Is a Neighborhood”
“Never Gonna Give You Up”

9 – MILEY CYRUS: Il 10 Ottobre arriva dunque il turno di Miley Cyrus, la quale si esibisce con vecchi successi e nuovi brani estratti dal suo ultimo album “Younger Now“. Eccoli qui;

“We Can’t Stop”
“The Climb”
“Party in the U.S.A.”
“Younger Now”
“Wrecking Ball”
“Malibu”

10 – SAM SMITH & FIFTH HARMONY: Il cantante è stato ospitato il 1° Novembre, al quale è stata fatta una sorpresa realizzando uno dei suoi sogni. Ecco dunque che le Fifth Harmony salgono a sorpresa sull’auto del Carpool Karaoke! Ecco i brani con i quali si sono esibiti:

“Too Good at Goodbyes”
“Lay Me Down”
“I’m Not the Only One”
“Money on My Mind”
“Stay with Me”
“Pray”
“Work from Home”

11 – P!NK: Ecco i brani proposti dalla cantante durante il divertentissimo episodio del 14 Novembre:

“What About Us”
“Get the Party Started”
“Beautiful Trauma”
“Raise Your Glass”
“Just like a Pill”

12 – KELLY CLARKSON: Ecco che in occasione della promozione del nuovo album “Meaning Of Life“, Kelly Clarkson si esibisce con vecchi e nuovi brani che hanno caratterizzato la sua carriera:

“Since U Been Gone”
“Love So Soft”
“Stronger (What Doesn’t Kill You)”
“Because of You”
“Whole Lotta Woman”

Dicembre arriva e così anche le festività Natalizie. Per questo episodio dell’11 Dicembre James Corden ha realizzato una raccolta di tutti gli episodi del 2017 dove si esibisce con tutti gli ospiti sulle note di “Santa Claus Is Coming To Town“! E voi quale episodio preferite?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *