Connect with us

Musica

Cesare Cremonini: “Nessuno vuole essere Robin” sarà il nuovo singolo

Published

on

Cesare Cremonini annuncia che “Nessuno vuole essere Robin” sarà il suo nuovo singolo che arriverà in tutte le radio il prossimo Venerdì.

Cesare Cremonini, dopo il successo ottenuto con il singolo “Poetica”, si sta preparando per il grandissimo debutto negli stadi che si terrà questa estate. Le sorprese per i suoi fan non sono di certo finite, infatti Cesare Cremonini ha annunciato proprio oggi che è pronto per tornare in radio con il suo nuovo singolo. Si tratta di “Nessuno vuole essere Robin”, brano che ha ottenuto grandi apprezzamenti tra i fan del cantante sin dall’uscita dell’album.

L'immagine può contenere: sMS

Il nuovo tour di Cesare Cremonini

“Nessuno vuole essere Robin” sarà quindi il secondo singolo estratto da “Possibili scenari”, l’ultimo album di inediti di Cesare Cremonini che è stato anticipato dal brano “Poetica”. Il nuovo singolo sarà in tutte le radio il prossimo Venerdì 23 Febbraio 2018 e, come lo stesso Cesare Cremonini ha annunciato tramite la sua pagina ufficiale instagram, sarà accompagnato da un videoclip girato tra Londra e la sua amata Bologna.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ed è proprio la città di Bologna la protagonista di un’altra grande notizia di oggi. Cesare Cremonini infatti ha ottenuto il sold out proprio oggi della sua data del tour negli stadi. Saranno in 40.000 i suoi fan che lo attenderanno allo stadio Renato Dall’Ara il prossimo 26 Giugno 2018. C’è davvero grandissima attesa per quello che sarà il debutto di Cesare Cremonini negli stadi italiani. La partenza del tour è prevista per il prossimo 15 Giugno.

Ecco una parte del testo di “Nessuno vuole essere Robin” di Cesare Cremonini:

…Sai quanta gente ci vive coi cani
E ci parla come gli esseri umani
Intanto i giorni che passano accanto li vedi partire
Come treni che non hanno i binari
Ma ali di carta e quanti inutili scemi
Per strada o su Facebook che si credono geni
Ma parlano a caso mentre noi ci lasciamo
Di notte e piangiamo e poi dormiamo coi cani

Ti sei accorta anche tu che siamo tutti più soli
Tutti con il numero 10 sulla schiena
E poi sbagliamo i rigori
Ti sei accorta anche tu
Che in questo mondo di eroi
Nessuno vuole essere Robin

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook