Connect with us

Musica

Che tempo che fa: Alice Merton, Fabio Rovazzi e Syria tra gli ospiti

Published

il

Grandi ospiti attesi questa Domenica da Fabio Fazio. Ecco l’elenco di chi vedremo a “Che tempo che fa” questa settimana, Domenica 21 Gennaio 2018.

Fabio Fazio sta ottenendo grandi soddisfazioni dal debutto su Rai 1. Il suo storico programma “Che tempo che fa” infatti a partire da questa stagione televisiva è stato promosso da Rai 3 a Rai 1 e continua, con la sua solita formula. Ormai da settimane “Che tempo che fa” è ritornato e vede come sempre sugli schermi ospiti fissi, che ci accompagneranno tutto l’anno, ma anche numerosi e importanti ospiti settimanali.

 

Ecco chi è atteso questa settimana, in particolare a “Che tempo che fa” di oggi, Domenica 21 Gennaio 2018Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback saranno sempre al fianco del presentatore di “Che tempo che fa” Fabio Fazio. Oltre a loro, gli ospiti fissi li troveremo nella seconda parte del programma nell’ormai celebre “Tavolo” di “Che tempo che fa”. Ci saranno quindi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo. Per quanto riguarda questa puntata invece vedremo in particolare numerosi ospiti musicali: Fabio Rovazzi, Alice Merton, Syria e Drupi.

Come riportato sulla pagina Twitter di “Che tempo che fa”, questa sera troveremo su Rai 1 anche tantissimi volti noti. Dopo la presentazione di “Made in Italy” da parte di Kasia Smutniak, protagonista femminile del nuovo film, e del regista Luciano Ligabue, questa sera sarà presente Stefano Accorsi, che sarà al cinema da Giovedì 25 Gennaio nei panni di Riko. Vedremo poi Fabio Rovazzi, anche lui impegnato al cinema, Alice Merton, che è in tutte le radio con la sua “No Roots”, Boris Becker, Sergio Castellitto, Caterina Chinnici, Giovanni Paparcuri ed Enrico Brignano. Le sorprese non sono però finite, perchè tantissimi nomi famosi parteciperanno anche al Tavolo. La seconda parte della serata di “Che tempo che fa” infatti sarà caratterizzata dalla presenza di grandi vip come Enzo Iacchetti, Silvio Orlando, Drupi, Syria, Gloria Guida e Martina Valcepina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *