Connect with us

Musica

Che tempo che fa: Alvaro Soler e Carmen Consoli tra gli ospiti questa sera

Published

on

Questa sera, Domenica 15 Aprile 2018, saranno tanti gli ospiti di “Che tempo che fa” provenienti dal mondo della musica italiana e non solo. Ecco tutti i nomi.

Fabio Fazio sta ottenendo grandi soddisfazioni dal debutto su Rai 1. Il suo storico programma “Che tempo che fa” infatti a partire da questa stagione televisiva è stato promosso da Rai 3 a Rai 1 e continua, con la sua solita formula. Ormai da settimane “Che tempo che fa” è ritornato e vede come sempre sugli schermi ospiti fissi, che ci accompagneranno tutto l’anno, ma anche numerosi e importanti ospiti settimanali.

Ecco chi è atteso questa settimana, in particolare a “Che tempo che fa” di questa sera, Domenica 15 Aprile 2018 dalle ore 20:35Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback saranno sempre al fianco del presentatore di Che tempo che fa Fabio Fazio. Oltre a loro, gli ospiti fissi li troveremo nella seconda parte del programma nell’ormai celebre Tavolo di “Che tempo che fa”. Ci saranno quindi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo. Per quanto riguarda questa puntata invece vedremo in particolare numerosi ospiti musicali: attesissima la partecipazione di Alvaro Soler che è da poco tornato con un nuovo brano pronto per diventare il tormentone dell’estate 2018, “La cintura”. Oltre a lui vedremo anche Carmen Consoli ed Enrico Ruggeri.

Come riportato sulla pagina Twitter di Che tempo che fa, questa sera troveremo su Rai 1 anche tantissimi volti noti.  Vedremo infatti nella prima parte della serata anche il grande Pippo Baudo, Lorella Cuccarini, Paolo Mieli e Terence Hill. Le sorprese non sono però finite, perchè tantissimi nomi famosi parteciperanno anche al Tavolo. La seconda parte della serata di Che tempo che fa infatti sarà caratterizzata dalla presenza di grandi vip come Serena Autieri, Bruno Barbieri, Rosita Celentano, Valentina Greggio e Vincenzo Salemme. Al tavolo torneranno anche Pippo Baudo e Lorella Cuccarini, protagonisti della prima parte del programma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook