Connect with us

Musica

Che tempo che fa: Biagio Antonacci e Loredana Bertè tra gli ospiti musicali

Published

on

Questa settimana torna “Che tempo che fa” e Domenica 8 Aprile 2018 saranno tanti gli ospiti provenienti dal mondo musicale. Da Biagio Antonacci a Loredana Bertè, ecco tutti gli ospiti di Fazio.

Fabio Fazio sta ottenendo grandi soddisfazioni dal debutto su Rai 1. Il suo storico programma “Che tempo che fa” infatti a partire da questa stagione televisiva è stato promosso da Rai 3 a Rai 1 e continua, con la sua solita formula. Ormai da settimane Che tempo che fa è ritornato e vede come sempre sugli schermi ospiti fissi, che ci accompagneranno tutto l’anno, ma anche numerosi e importanti ospiti settimanali.

Questa domenica, ovvero l’8 Aprile a partire dalle 20:35 vedremo tra gli ospiti attesi su Rai 1 a “Che tempo che fa” Martina, Enzo Iacchetti, Loredana Bertè e Biagio Antonacci. Quest’ultimo, che è tornato in radio proprio oggi con il suo nuovo singolo dal titolo “Mio fratello”, molto probabilmente presenterà negli studi Rai di “Che tempo che fa” il brano dal vivo e parlerà della collaborazione con i fratelli Fiorello per la realizzazione del videoclip ufficiale.

Come riportato sulla pagina Twitter di “Che tempo che fa”, Domenica troveremo su Rai 1 anche tantissimi altri volti noti.  Vedremo infatti nella prima parte della serata i nomi già sopra citati, ma le sorprese non sono però finite, perchè tantissimi nomi famosi parteciperanno anche al Tavolo. La seconda parte della serata infatti sarà caratterizzata dalla presenza di grandi vip come Orietta Berti, Fabio Volo, Gigi Marzullo, Nino Frassica, ormai volti celebri del programma “Che tempo che fa”, ma anche Serena Autieri, Tosca D’Aquino, Ignazio Moser e suo padre, Arturo Brachetti, Riccardo Rossi, Vincenzo Salemme.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Biagio Antonacci e sulla sua musica vi consigliamo di iscrivervi al gruppo Facebook Dediche e Manie e di seguire la pagina Facebook  Mi fai stare bene.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook