Connect with us

Musica

Che tempo che fa: Gianna Nannini, Ofenbach, Facchinetti tra gli ospiti

Published

il

Grandi ospiti attesi questa Domenica e questo Lunedì da Fabio Fazio. Ecco l’elenco di chi vedremo a “Che tempo che fa” questa settimana.

Fabio Fazio sta ottenendo grandi soddisfazioni dal debutto su Rai 1. Il suo storico programma “Che tempo che fa” infatti a partire da questa stagione televisiva è stato promosso da Rai 3 a Rai 1 e continua, con la sua solita formula. Ormai da settimane “Che tempo che fa” è ritornato e vede come sempre sugli schermi ospiti fissi, che ci accompagneranno tutto l’anno, ma anche numerosi e importanti ospiti settimanali.

Ecco chi è atteso questa settimana, in particolare a “Che tempo che fa” di Domenica 26 Novembre 2017. Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback saranno sempre al fianco del presentatore di “Che tempo che fa” Fabio Fazio. Oltre a loro, gli ospiti fissi li troveremo nella seconda parte del programma nell’ormai celebre “Tavolo” di “Che tempo che fa”. Ci saranno quindi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo. Per quanto riguarda questa puntata invece vedremo in particolare numerosi ospiti musicali: gli Ofenbach e Gianna Nannini saranno protagonisti della prima parte della serata, ma non è tutto.

Ritroveremo la musica anche al tavolo però. Infatti sono attesi per la seconda parte di “Che tempo che fa”, quella che inizia dopo l’intervento di Luciana Littizzetto, Riccardo Fogli, Roby e Francesco Facchinetti. Come riportato sulla pagina Twitter di “Che tempo che fa”, Domenica troveremo su Rai 1 anche tantissimi volti noti come Neri Marcorè, Francesca Fialdini, Valentina Lodovini, Demetrio Albertini, Silvio Berlusconi, Gigi Proietti, Alessandro Gassmann e Giuseppe Tornatore.

Le sorprese non sono però finite, perchè nel giorno di Lunedì 27 Novembre 2017 saranno grandi ospiti a impreziosire anche la nuova puntata di “Che fuori tempo che fa”. Oltre agli ospiti fissi, sono infatti attesi grandi protagonisti musicali come Francesca Michielin, Peppe Vessicchio e Albano, ma anche Francesco Moser, Philippe Daverio e Valentina Bellè.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *