Connect with us

Musica

Che tempo che fa: Lo Stato Sociale, Stash, Ornella Vanoni tra gli ospiti

Published

on

Domani sera, Domenica 18 Febbraio 2018, saranno tanti gli ospiti di “Che tempo che fa” provenienti dall’ultimo Festival di Sanremo. Da Stash a Ornella Vanoni, ecco tutti gli ospiti di Fazio.

Fabio Fazio sta ottenendo grandi soddisfazioni dal debutto su Rai 1. Il suo storico programma “Che tempo che fa” infatti a partire da questa stagione televisiva è stato promosso da Rai 3 a Rai 1 e continua, con la sua solita formula. Ormai da settimane “Che tempo che fa” è ritornato e vede come sempre sugli schermi ospiti fissi, che ci accompagneranno tutto l’anno, ma anche numerosi e importanti ospiti settimanali.

Loading...

Ecco chi è atteso questa settimana, in particolare a “Che tempo che fa” di domani, Domenica 18 Febbraio 2018Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback saranno sempre al fianco del presentatore di “Che tempo che fa” Fabio Fazio. Oltre a loro, gli ospiti fissi li troveremo nella seconda parte del programma nell’ormai celebre “Tavolo” di “Che tempo che fa”. Ci saranno quindi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo. Per quanto riguarda questa puntata invece vedremo in particolare numerosi ospiti musicali: Lo Stato Sociale, Gianni Morandi, Ornella Vanoni, Bungaro, Pacifico e Stash dei The Kolors. Tantissima quindi l’influenza sanremese per questa puntata che vedrà infatti tra gli ospiti i secondi classificati alla 68° edizione del Festival di Sanremo e altri due protagonisti tra i big in gara.

Come riportato sulla pagina Twitter di “Che tempo che fa”, domani sera troveremo su Rai 1 anche tantissimi volti noti.  Vedremo infatti nella prima parte della serata Silvio Berlusconi, Ben Harper e Charlie Musselwhite. Le sorprese non sono però finite, perchè tantissimi nomi famosi parteciperanno anche al Tavolo. La seconda parte della serata di “Che tempo che fa” infatti sarà caratterizzata dalla presenza di grandi vip come Max Biaggi, Gianmarco Tognazzi, Sabrina Impacciatore, Edoardo Leo, Rosita Celentano e Vincenzo Salemme. Anche al tavolo quindi troveremo alcuni volti di Sanremo, in particolare i protagonisti del Dopofestival.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009