Connect with us

Musica

Che tempo che fa: Maneskin e Suor Cristina tra gli ospiti di questa sera

Published

on

Questa sera, Domenica 25 Marzo 2018, saranno tanti gli ospiti di “Che tempo che fa” provenienti dal mondo musicale. Dai Maneskin a Suor Cristina a Massimiliano Pani, ecco tutti gli ospiti di Fazio.

Fabio Fazio sta ottenendo grandi soddisfazioni dal debutto su Rai 1. Il suo storico programma “Che tempo che fa” infatti a partire da questa stagione televisiva è stato promosso da Rai 3 a Rai 1 e continua, con la sua solita formula. Ormai da settimane “Che tempo che fa” è ritornato e vede come sempre sugli schermi ospiti fissi, che ci accompagneranno tutto l’anno, ma anche numerosi e importanti ospiti settimanali.

Ecco chi è atteso questa settimana, in particolare a “Che tempo che fa” di questa sera, Domenica 25 Marzo 2018Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback saranno sempre al fianco del presentatore di “Che tempo che fa” Fabio Fazio. Oltre a loro, gli ospiti fissi li troveremo nella seconda parte del programma nell’ormai celebre Tavolo di “Che tempo che fa”. Ci saranno quindi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo. Per quanto riguarda questa puntata invece vedremo in particolare numerosi ospiti musicali: I Maneskin, Suor Cristina, Massimiliano Pani. Questa settimana quindi ci saranno a Che tempo che fa ben due ospiti usciti dai talent con successo che presenteranno i loro nuovi singoli, due protagonisti molto differenti e lontani tra loro come i Maneskin e Suor Cristina.

Come riportato sulla pagina Twitter di “Che tempo che fa”, oggi troveremo su Rai 1 anche tantissimi altri volti noti.  Vedremo infatti nella prima parte della serata Enrico Brignano, Roberto Saviano, Alain Delon e Sofia Goggia, oltre a Massimiliano Pani e i Maneskin. Le sorprese non sono però finite, perchè tantissimi nomi famosi parteciperanno anche al Tavolo. La seconda parte della serata infatti sarà caratterizzata dalla presenza di grandi vip come Anna Valle, Enrico Brignano, Sofia Goggia, Giampiero Mughini, Francesco Paolantoni, Suor Cristina e Vincenzo Salemme.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook