Connect with us
Cecilia Krull Cecilia Krull

Musica

Chi è Cecilia Krull, la cantante della sigla di La casa di carta

mm

Published

on

Chi è Cecilia Krull, la cantante spagnola della sigla di La Casa di Carta: carriera e principali successi.

Uno dei motivi della fortuna della serie televisiva spagnola La Casa di Carta, prodotta da Netflix e arrivata già alla quarta stagione, è la coinvolgente sigla cantata da Cecilia Krull. Una canzone che, nella sua versione remix è diventata qualche anno fa anche un grande successo radiofonico in Italia.

Scopriamo insieme chi è la cantautrice spagnola che la canta.

Chi è Cecilia Krull

Cecilia Krull è un’artista spagnola ancora piuttosto giovane ma che vanta già diversi successi nella propria carriera. Nata con la musica nelle vene, visto che tutta la sua famiglia è composta da musicisti, ha iniziato la propria vita artistica già a 7 anni, cantando in alcune produzioni Disney.

Cecilia Krull

Ha continuato a lavorare con la mitica casa americana fino a 14 anni, per poi prendere una strada diversa e cominciare un percorso da cantautrice vero e proprio. Il suo più grande successo arriva però già da adulta, quando interpreta il brano My Life Is Going On per la serie televisiva Netflix La casa di carta.

Il brano non porta la sua firma, bensì quella del compositore Manuel Santisteben, un artista con cui Cecilia ha lavorato anche in altre occasioni, sempre per brani di film o serie televisive.

Dopo il successo di My Life Is Going On, ha prodotto altri successi negli ultimi tempi. Il suo ultimo brano è Losing My Mind, pubblicato nel marzo 2020.

Curiosità

  • Il suo nome completo è Cecilia Krull Lopez.
  • Il padre era un pianista, la madre invece una cantante amatoriale. Ma vanta dei musicisti anche nel resto della famiglia: suo nonno suona la fisarmonica, gli zii suonano la chitarra e anche i cugini sono musicisti.
  • Per la Disney ha lavorato anche come doppiatrice
  • Ha un account ufficiale su Instagram da più di 24mila follower.

Ecco il video di My Life Is Going On:

Fonte immagine in evidenza: account Instagram di Cecilia Krull.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *