Fonte immagine in evidenza: account Instagram di Cecilia Krull.
Uno dei motivi della fortuna della serie televisiva spagnola La Casa di Carta, prodotta da Netflix e arrivata già alla quarta stagione, è la coinvolgente sigla cantata da Cecilia Krull. Una canzone che, nella sua versione remix è diventata qualche anno fa anche un grande successo radiofonico in Italia.
Scopriamo insieme chi è la cantautrice spagnola che la canta.
Cecilia Krull è un’artista spagnola ancora piuttosto giovane ma che vanta già diversi successi nella propria carriera. Nata con la musica nelle vene, visto che tutta la sua famiglia è composta da musicisti, ha iniziato la propria vita artistica già a 7 anni, cantando in alcune produzioni Disney.
Ha continuato a lavorare con la mitica casa americana fino a 14 anni, per poi prendere una strada diversa e cominciare un percorso da cantautrice vero e proprio. Il suo più grande successo arriva però già da adulta, quando interpreta il brano My Life Is Going On per la serie televisiva Netflix La casa di carta.
Il brano non porta la sua firma, bensì quella del compositore Manuel Santisteben, un artista con cui Cecilia ha lavorato anche in altre occasioni, sempre per brani di film o serie televisive.
Dopo il successo di My Life Is Going On, ha prodotto altri successi negli ultimi tempi. Il suo ultimo brano è Losing My Mind, pubblicato nel marzo 2020.
Ecco il video di My Life Is Going On:
Fonte immagine in evidenza: account Instagram di Cecilia Krull.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…