Connect with us
Juanfran Juanfran

Musica

Chi è Juanfran, il cantante della hit virale Como Llora

mm

Published

il

Chi è Juanfran: età e curiosità sul cantante reggaeton di Como Llora che sogna di diventare il nuovo Daddy Yankee.

L’estate si avvicina e come ogni anno le super hit reggaeton iniziano a dominare le classifiche. Nella Viral di Spotify si è fatta strada nelle ultime settimane Como Llora, una canzone di Juanfran, giovane astro nascente della musica latino-americana. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera fin qui!

Chi è Juanfran

Il vero nome di Juanfran è Juan Francisco Delgado Hernandez. Classe 2003 e originario delle Canarie, arcipelago appartenente alla Spagna, nonostante la sua giovanissima età sembra avere già le idee chiarissime. Ha ottenuto il primo successo con il brano Mi Morena, singolo che lo ha fatto conoscere a livello internazionale, seguito da El Isleno, un brano da oltre 25 milioni di stream su Spotify.

Juanfran

La sua più grande hit per ora è però Como Llora, un brano che ha in pochissimi mesi ottenuto un successo straordinario, diventato incredibilmente virale su TikTok prima e poi su Spotify (come altri brani in passato, ad esempio death bed), facendolo diventare in questo momento una delle star più importanti della nuova scena reggaeton. Riuscirà a confermare il proprio successo anche nei prossimi anni? Ecco il video ufficiale:

Curiosità

  • Attenzione a non confondere il cantante Juanfran con l’omonimo calciatore ex Atlético Madrid.
  • Nonostante sia canario, la sua più grande fonte d’ispirazione è Daddy Yankee, celebre cantante e rapper portoricano. Di lui Juan ha dichiarato, come riferito da Realrapitaliano.com: “Non c’è altro che lui, è il primo al mondo ed è per questo che lo ammiro. Daddy è un uomo serio per il lavoro che ha fatto con la musica e ha dato tanto a Porto Rico. Con tanta umiltà e lavoro ha realizzato un grande sogno“.
  • Ha un account ufficiale Instagram da oltre 360mila follower.

Fonte immagine in evidenza: account Instagram ufficiale di Juanfran.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *