Connect with us
Amici di Maria De Filippi Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria de Filippi

Chi sono i finalisti di Amici 2020?

mm

Published

on

Chi sono i finalisti di Amici 2020: i concorrenti che sono riusciti ad arrivare fino alla finale del talent di Maria De Filippi.

Chi sono i finalisti di Amici di 2020? Ci siamo. Il talent di Maria De Filippi è arrivato anche quest’anno all’atto conclusivo, l’ultimo capitolo di un percorso lungo e mai come quest’anno difficile. Amici è stato infatti l’unico talent travolto dall’emergenza Coronavirus, con tutte le conseguenze del caso: misure di sicurezza, pubblico assente, ospiti cancellati, tanto nervosismo durante le puntate in diretta e non solo.

Eppure, Maria ce l’ha fatta, ed è riuscita a portare il suo programma fino all’ultimo atto. Ecco chi sono i quattro concorrenti che si giocheranno la vittoria finale.

Chi sono i finalisti di Amici 2020: i cantanti

Partiamo dai cantanti. Sono due le belle voci arrivate a un passo dalla vittoria: si tratta di Gaia Gozzi, la grandissima favorita della vigilia, e un po’ a sorpresa di Giulia Molino.

Le due hanno avuto un percorso parallelo ma differente. Mentre Gaia, già conosciuta e apprezzata, ha avuto pochi momenti difficoltà, complice un rapporto complicato con Loredana Bertè, Giulia ha dovuto faticare per conquistare la fiducia di professori e pubblico, riuscendo alla fine però a superare anche la concorrente forse di maggior talento di quest’edizione, Nyv, eliminata a un passo dalla finale. E ora nulla sembra impossibile per l’artista campana…

Amici di Maria De Filippi

I ballerini finalisti di Amici 2020

Ma mai come quest’anno anche i ballerini si giocano una grande chance di arrivare alla vittoria finale. Javier e Nicolai hanno infatti dato vita a una rivalità accesa, fatta di momenti di grande tensione, specialmente durante il serale, con tanto di isolamento volontario da parte del secondo, in aperta polemica con il resto dei concorrenti.

Insomma, la resa dei conti tra i due artisti è adesso arrivata. Chi riuscirà ad avere la meglio? Lo scopriremo tra pochi giorni!

Di seguito un’esibizione di Nicolai:

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook di Amici.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook