Connect with us

Musica

Chiello annuncia gli instore a Milano, Roma, Bologna, Padova e Torino

Published

on

5 SPECIALI APPUNTAMENTI PER INCONTRARE I FAN IN OCCASIONE DELL’USCITA DEL NUOVO ALBUM “MELA MARCIA”.

“Mi sono sentito una mela marcia. Quest’album è un percorso. Vi consiglio di non ascoltarlo tutto d’un fiato, prendetevi il tempo che vi serve tra una traccia e l’altra. Potreste uscirne leggermente storditi […] scavare dentro se stessi fino ad abitare la parte più oscura di sé, andare alla ricerca di risposte alle mille domande che affliggono la nostra mente. ”

Ecco gli appuntamenti del giro di instore di Chiello:

5 GIUGNO @ Milano Duomo ore 16:00 (Mondadori Spazio Eventi)

6 GIUGNO @ Roma ore 16:30 (Discoteca Laziale)

7 GIUGNO @ Bologna ore 18:30 (SEMM Store)

8 GIUGNO @ Padova ore 16:00 (Mondadori Piazza Cavour)

9 GIUGNO @ Torino ore 17:30 (Mondadori Piazza Castello)

La musica è catarsi: cacciare tutto fuori, vomitare dubbi, ansie e malessere per cercare un cambiamento o per tentare solo di stare meglio.

La tracklist di Mela Marcia:

  1. Tutti quanti dormono
  2. Sparire
  3. Buonanotte
  4. La mattina dopo
  5. Glugluglu
  6. Milano Dannata
  7. Benzo 1
  8. Benzo 2
  9. Puoi fare meglio
  10. A pochi passi
  11. Tutti i miei idoli sono morti
  12. Stalattiti
  13. Algoritmo

L’album è disponibile in fisico nei seguenti formati:

Formato CD – nella versione autografata (in esclusiva sullo shop Universal Music Italia) e standard;
Formato VINILE – nella versione autografata (SOLD OUT) e standard.

Chiello

Chiello ha la capacità di incanalare tutto questo nella sua musica. Artista dalla rara sensibilità e dall’attitudine punk, con questo nuovo progetto ha donato un altro pezzo di sé attraverso le sue canzoni. L’urgenza nel comunicare i propri stati d’animo e la spontaneità con cui lo fa, hanno contribuito al grande successo di “Oceano Paradiso”, il suo primo album, che è stato certificato disco d’oro (FIMI/GfK Italia), totalizzando oltre 133 milioni di stream complessivi e posizionandosi nella classifica dei dischi più venduti nel primo semestre del 2022. Al suo interno il singolo “Quanto ti vorrei”, prodotto da Shablo, è certificato disco di platino, mentre “Acqua Salata” è certificato disco d’oro.
Chiello, all’anagrafe Rocco Modello, classe ‘99, nato a Venosa, piccola località in provincia di Potenza. Con la sua attitude e il suo talento è riuscito ad affermarsi tra i protagonisti di spicco della scena trap italiana assieme al gruppo FSK Satellite raggiungendo traguardi significativi come il disco di platino certificato da FIMI/GfK Italia per l’album d’esordio “FSK Trapshit” e arrivando alla prima posizione della classifica FIMI GFK con il secondo album “Padre, figlio e spirito” (oro). A seguito dello scioglimento del gruppo, si concentra sulla sua carriera solista vantando collaborazioni con artisti e produttori affermati in brani come “Ayahuasca” di Mace e Colapesce, “Cancelli di mezzanotte” con Rkomi (oro) e “La strega del frutteto” con Madame e Sick Luke (oro). Nel 2021 debutta con il suo tanto atteso primo album “Oceano Paradiso” certificato oro a pochi mesi dall’uscita. Forte del successo ottenuto, Chiello è stato invitato anche come ospite ai live di X Factor 2021 dove si è esibito con la sua hit “Quanto ti vorrei” (platino). Nell’estate 2022 partecipa ai Tim Summer Hits e alla finale dei Tim Music Award dall’Arena di Verona. A ottobre pubblica il singolo “Cuore tra le stelle” e successivamente a marzo 2023 esce “Milano Dannata” che ha anticipato il suo secondo album “Mela Marcia”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook