Connect with us

Musica

Chris Brown: uscita la deluxe di Heartbreak On a Full Moon

Published

il

Chris Brown ha pubblicato la versione deluxe del suo ultimo progetto musicale. In contemporanea tutti gli audio delle canzoni sono stati pubblicati sul suo canale YouTube

Chris Brown ha pubblicato il suo ultimo album dal titolo “Heartbreak On A Full Moon” lo scorso 31 Ottobre. In occasione della giornata di Halloween infatti ha condiviso con i suoi fans questo nuovo progetto discografico. Il tutto è stato annunciato e messo in vendita a sorpresa, cogliendo tutti alla sprovvista e regalato un prodotto ricco di canzoni. L’album possiede infatti ben 45 brani, nei quali Chris Brown si serve di varie collaborazioni. Oltre ad includere le canzoni rilasciate durante quest’anno. Di cui la possibilità di essere inclusi in un disco era incerta.

Non basta. Chris Brown ha pubblicato sempre a sorpresa la versione deluxe di “Heartbreak On A Full Moon“. La quale prende il titolo di “Cuffing Season – 12 Days Of Christmas“. Come suggerisce il titolo e la copertina ufficiale del disco, si tratta di un regalo di Natale offerto da Chris Brown ai suoi fans. Un disco pubblicato a ben 12 giorni di distanza dal giorno di Natale. Ovvero il numero equivalente a quello delle canzoni contenute nella versione deluxe dell’album. Chris Brown ha inoltre pubblicato gli audio ufficiali delle canzoni sul suo canale Vevo. Ascoltiamoli qui:

Sembrava che quest’era fosse conclusa con i singoli e i video già rilasciati. Invece ecco che Chris Brown è pronto a sorprenderci di nuovo. Sicuramente nelle varie tracce avremo dei nuovi singoli che faranno breccia nel cuore degli americani e delle classifiche urban e hip-hop. Un progetto che nella sua interezza arriva dunque a quota 58 brani. Che accontenteranno i fortunati fans per un lungo periodo di tempo. E voi siete contenti di questo rilascio a sorpresa? Sicuramente una mossa inaspettata che sembra porterà il suo nuovo album ancora più in alto nelle classifiche!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *