Una Christina Aguilera mai vista nel nuovo photo shoot per Paper Magazine. Privata del trucco la cantante si mostra in tutta la sua naturale bellezza.
Christina Aguilera si spoglia della sua maschera davanti alla macchina fotografica di Paper Magazine.
Nel nuovo photo shoot per la nota rivista americana, la cantante di “Hurt” si spoglia completamente della sua maschera di trucco.
Negli ultimi anni tutti noi siamo sempre stati abituati ad associare alla figura di Xtina delle marcate linee di eye-liner e un abbondante strato di rossetto rosso fuoco che richiamava le atmosfere del musical Burlesque di cui la cantante è stata protagonista nel lontano 2010.
La cantante, che nelle ultime settimane pare stia ultimando il suo nuovo attesissimo album, dopo aver sfoggiato un look minimalista, anche se aspramente criticato, nel corso dell’ultima edizione degli American Music Awards (dove si è esibita con un tributo alla stella della musica Whitney Houston) torna a sfoggiare i suoi naturali lineamenti nel nuovo numero di Paper Magazine.
Questa scelta, ha spiegato la stessa Christina Aguilera, è stata dettata dal fatto che in questo momento della sua vita sente di doversi liberare dalla sua consueta immagine per vivere più tranquillamente questa nuova era.
“Naturalmente sono sempre stata una a cui è sempre piaciuto sperimentare, apparire teatrale, a cui è sempre piaciuto creare una storia o un personaggio nei suoi video o sul palco” ha rivelato Christina al magazine. Ha poi continuato dicendo:
“Sono una performer. Lo sono per natura. Ma sono a quel punto, anche musicalmente, in cui hai bisogno di liberarti di tutto e tornare alla semplicità per apprezzare chi sei veramente e apprezzare la tua naturale bellezza”
Tuttavia la cantante ha tenuto a sottolineare che la Christina amante dell’eye-liner e del trucco non l’ha mai abbandonata in quanto in quel modo si è sempre sentita bene ma semplicemente in questo preciso momento della sua vita sente di doversi comportare diversamente.
Nel frattempo i fan di tutto il mondo la attendono e sentono più vicino che mai quel come back che attendono dal 2012.