Connect with us
Fall in line: Christina Aguilera e Demi Lovato spiegano il significato profondo della loro canzone Fall in line: Christina Aguilera e Demi Lovato spiegano il significato profondo della loro canzone

Musica

Christina Aguilera e Demi Lovato: spiegano il significato profondo di ‘Fall in line’ [video]

mm

Published

on

Christina Aguilera e Demi Lovato si sono riunite in un duetto, per la canzone ‘Fall in line’. Il video è così potente, come il testo profondo della canzone, e Christina Aguilera e Demi Lovato hanno voluto spiegare il significato per i loro fan.

“Fall in line’’: Christina Aguilera e Demi Lovato spiegano il significato profondo della loro canzone Un duetto interessante quello tra Christina Aguilera e Demi Lovato, che hanno dato voce alla canzone ‘Fall in line’.

Una settima dopo l’uscita ufficiale di questo brano, Christina Aguilera e Demi Lovato, hanno voluto spiegare il significato di ‘Fall in line’. Tramite un tweet, Christina Aguilera ha raccontato come questa canzone rappresenta il senso di reclusione e la libertà che si può ottenere quando siamo uniti.

Christina Aguilera e Demi lovato: il significato di ‘Fall in line’

‘Fall In Line’ parla del supporto che possiamo dare l’uno all’altro e dell’emancipazione individuale. Ci tenevo a trasmettervi questo anche nel video, che rappresenta il senso di reclusione che molti di noi hanno provato e la libertà che possiamo ottenere INSIEME”.

‘Fall in line’: Christina Aguilera e Demi Lovato spiegano il significato profondo della loro canzone

Fall in line: Christina Aguilera e Demi Lovato spiegano il significato profondo della loro canzone

Christina Aguilera e Demi Lovato

Anche Demi Lovato ha voluto parlare su Twitter, riguardando questa collaborazione. Ha dichiarato di essere orgogliosa di poter far parte in ‘Fall in line’ e l’importanza che ha per lei il messaggio che la canzone trasmette.

“Sono molto orgogliosa di aver preso parte a questo video così potente. Il messaggio delle donne che si supportano a vicenda attraverso le loro battaglie è molto importante per me”.

‘Fall in line’: Christina Aguilera e Demi Lovato spiegano il significato profondo della loro canzone

Christina Aguilera e Demi Lovato hanno anche interpretato nel video della loro canzone, video che è stato diretto da Luke Gilford. Delle immagini che sono in vera sintonia con il testo potente della canzone.

Christina Aguilera e Demi Lovato, si sono esibite con la loro canzone ‘Fall in line’, ai Billboard Music Awards 2018, il 21 maggio scorso.

Inoltre, ricordiamo che la cantante di ‘Sorry Not Sorry’, Demi Lovato, sarà  in Italia il prossimo 27 giugno dove si esibirà sul palco dell’Unipol Arena di Bologna. Un concerto che fa parte del suo tour europeo, che verrà poi seguito da quello americano.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook