Connect with us

Musica

Christina Aguilera verso il nuovo album : Scopri di più!

Published

il

Christina Aguilera in viaggio verso il nuovo album in studio che sembra essere molto vicino. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo progetto.


Tra chi ormai ironizza sulla cosa e chi ha quasi perso le speranze, Christina Aguilera sembra essere sempre più vicina a pubblicare il suo nuovo album in studio.

Sono passati ormai quasi sei anni dall’ultimo album della pop-star “Lotus”, album che purtroppo non aveva riscosso il successo sperato debuttando alla posizione #7 della Billboard 200.

Tuttavia in questi anni da parte di Christina non sono mancati i singoli. E’ il caso del brano “Feel This Moment” in collaborazione con Pitbull o il singolo “Say Something” in collaborazione con A Great Big World’s. Da non dimenticare è poi la traccia “We Remain” realizzata per la colonna sonora del film Hunger Games: la ragazza di fuoco. E ancora non da non ignorare è la partecipazione nel remix del singolo “Do What U Want” di Lady Gaga.

Nel giugno 2016 si Christina Aguilera si adopera nel campo umanitario pubblicando il singolo “Change” dedicato alla strage di Orlando.

La sua ultima apparizione risale agli American Music Awards 2017 dove si è esibita con una performance tributo in onore di Whitney Houston in occasione dei trent’anni dalla pubblicazione dell’album “The Bodyguard”. Sul palco la cantante ha interpretato i brani simbolo del disco “I will always love you”, “I have nothing” e “I’m Every Woman”

I fan di Christina Aguilera intanto attendono il nuovo album della pop-star che sembra essere più vicino che mai. Qualche giorno fa infatti un account twitter ha pubblicato una foto della stella della Aguilera sulla Hollywood’s Walk Of Fame con accanto un bigliettino con su scritto “Dov’è il nuovo f@@@@@o album, cara?”.

La risposta non si è fatta attendere.

“Sta arrivando”

Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva Xtina per il suo ritorno sulle scene musicali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *