Connect with us

Musica

Classifiche FIMI: Cesare Cremonini primo, debuttano i ragazzi di X Factor

Published

on

2 di 2Pag. prossima
Usa le frecce per navigare

In testa alla Top100 Singoli troviamo “Perdonami” di Salmo, che dovrebbe essere certificato oro già alla sua prima settimana.
Ottimo debutto per “Chosen” dei Maneskin, i favoriti di questa edizione di X Factor. Debutta sull’ultimo gradino del podio “Favorisca i sentimenti” di J-Ax & Fedez.
“La musica non c’è” di Coez abbandona il comando e scende alla #4, seguito da “L’amore è” di Enrico Nigiotti, un altro ragazzo proveniente da X Factor che dovrebbe classificarsi secondo.

“Poetica” di Cesare Cremonini ritorna in Top20, grazie all’uscita dell’album. Top20 anche per “Fino all’imbrunire” dei Negramaro. Top50 per altri 3 ragazzi provenienti da X Factor: #28 “Le parole che non dico mai” di Rita Bellanza, #30 “The Story” di Samuel Storm e #45 “Limits” di Gabriele Esposito.

Perdono circa 20 posizioni ciascuno “No Vacancy” dei OneRepublic e “Io non abito al mare” di Francesca Michielin. In ascesa “Direzione La Vita” di Annalisa, sempre più spedita verso il disco d’oro che da solista le manca dal 2015.

2 di 2Pag. prossima
Usa le frecce per navigare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook