Connect with us

Musica

Claudio Baglioni: Arena di Verona sold out, nuova data annunciata

Published

on

Claudio Baglioni raddoppia la sua data all’Arena di Verona dopo aver ottenuto un grande sold out. Ecco quindi quando si terrà il nuovo concerto.

Claudio Baglioni all’Arena di Verona è già sold out. Il cantante ha venduto tutti i biglietti disponibili in soli 10 giorni e per questo a grandissima richiesta la data nella splendida cornice dell’Arena si raddoppia. La nuova data in cui Claudio Baglioni si esibirà a Verona è il VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018. Un 2018 partito alla grande questo, per Claudio Baglioni, che dopo il Festival di Sanremo è pronto per festeggiare i suoi 50 anni di carriera con il suo pubblico.

IL RIVOLUZIONARIO EVENTO LIVE di Claudio Baglioni che per la prima volta ospiterà un concerto con il PALCO AL CENTRO e TUTTI I POSTI NUMERATI, RADDOPPIA. A sabato 15 settembre si aggiunge un secondo appuntamento: venerdì 14 settembre. Per ben due sere, dunque, uno degli spazi d’arte e per l’arte più belli del mondo, si stringerà intorno a Claudio Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande orchestra, per una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica.

Biglietti disponibili per la nuova data di Claudio Baglioni in prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle ore 11.00 di mercoledì 21 febbraio. Dalle ore 11.00 di giovedì 22 febbraio, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di lunedì 26 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali. I due rivoluzionari concerti all’ARENA DI VERONA segneranno il grande ritorno sulle scene live di CLAUDIO BAGLIONI, prima che i concerti di AL CENTRO TOUR lo vedano protagonista nelle più importanti ARENE INDOOR d’Italia dove, grazie al palco al centro, il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme a Claudio Baglioni mezzo secolo di indimenticabili successi.

Risultati immagini per claudio baglioni sanremo

Queste le date del tour di Claudio Baglioni AL CENTRO: 16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE, 19 e 20 ottobre al Pala Lottomatica di ROMA, 23 e 24 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA, 26 e 27 ottobre al Mediolanum Forum di MILANO, 2 e 3 novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT), 6 e 7 novembre al Pala Florio di BARI, 10 e 11 novembre al Pala Sele di EBOLI (SA), 13 e 14 novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA, 16 e 17 novembre alla Kioene Arena di PADOVA, 20 e 21 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS), 23 e 24 novembre al Pala Alpitour di TORINO.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *