Connect with us

Musica

Coachella 2018: al via il Festival musicale più celebre del mondo

Published

on

Parte oggi, il Coachella, il festival musicale più celebre nel mondo con tanta musica, star e divertimento.

L’Indio Valley, vicino Palm Spring (CA) è la location perfetta per questo festival che accoglie migliaia di persone, appassionate di musica, di moda, di lifestyle ma anche molti curiosi; il Coachella è il festival preferito di modelle, fashion blogger e influencer pronte a catturare i momenti più cool dell’evento e a postarle sui loro profili social.  Inoltre sono moltissime le star che partecipano al Coachella mischiandosi tra il pubblico e assistono alle performance live.

Coachella 2018

Il clima e l’allestimento cercano di far rivivere gli antichi fasti di Woodstock, per questo il look da indossare è necessariamente Hippie.

Da sei anni ormai, il Coachella interessa due weekend, quello tra il 13 e il 15 aprile e quello tra il 20 e il 22 aprile durante i quali accorreranno circa 250 mila persone. Le performance sono state distribuite in modo da non creare differenze ma tutti aspettano senza dubbio lei, la regina Beyoncé. Queen Bey si esibirà nella giornata di sabato, mentre ad aprire l’evento sarà The Weeknd. Domenica chiuderà Eminem. Si esibiranno anche Jamiroquai, St Vincent, SZA, LP, Cardi B e molti altri. 

Coachella 2018

Programma Coachella 2018

Trovare un pass per il Coachella sembra diventato impossibile, le vendite sono state aperte il 5 gennaio e chiuse subito dopo perché i biglietti vanno letteralmente a ruba nonostante non siano tra i più economici ma non disperate, è possibile seguire il live di Beyoncé che farà un “riscaldamento” prima di partire in tour con Jay Z sul canale You Tube dedicato.

Sulla piattaforma è anche possibile seguire il Coachella live a 360° anche se ahi noi, ci toccherà restare svegli questa notte.

Le performance inizieranno intorno alle 13:30, ora locale, circa le 22:30 in Italia.  Anche le dirette Instagram e le stories però, possono essere un divertente modo di seguire il Coachella “dall’interno”.

Dite la verità, non siete curiosi anche voi di vederli cascare tutti giù dal toro meccanico?  Eh si, perché il Coachella non è solo musica, moda e public relations, i giochi sono probabilmente una tra le attrattive più entusiasmanti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *