Connect with us
coldplay everyday life lyrics coldplay everyday life lyrics

Musica

Coldplay: le lyrics del nuovo album sull’Otago Daily Times

mm

Published

on

Dopo l’uscita, nel Novembre scorso, dell’emozionante documentario riguardante la loro carriera e una lunga pausa dall’ultimo album A Head Full Of Dreams, i Coldplay sono tornati carichi per il loro nuovo progetto. L’ultimo mese è stato, infatti, un susseguirsi di anteprime in attesa dell’imminente nuovo album, Everyday Life.

A tre giorni dall’uscita ufficiale, annunciata lo scorso 22 Ottobre, la band britannica continua a comunicare sorprese e iniziative ai loro fan.

Le lyrics del nuovo album dei Coldplay — Everyday Life — sono state stampate sull’edizione odierna dell’Otago Daily Times, magazine neozelandese

coldplay everyday life album

L’ultima news risale a ieri notte. Chris Martin e il resto del gruppo hanno postato sui profili social ufficiali le lyrics di Èkó, una delle tracce del nuovo album. Il testo appare stampato sulla pagina 17 dell’Otago Daily Times, magazine dell’area di Dunedin, in Nuova Zelanda.

I Coldplay annunciano in questo modo la stampa di tutte le lyrics e degli accordi di ogni traccia di Everyday Life, pubblicati sull’edizione odierna del giornale neozelandese. Un’idea che ricorda molto la caccia ai testi realizzata, invece, per l’uscita di Ghost Stories, quando la band aveva deciso di svelare i testi dei brani nascondendoli all’interno di nove biblioteche sparse per il mondo.

Altre importanti notizie non sono certo mancate nei giorni scorsi, in vista dell’avvicinarsi dell’uscita di Everyday Life.

Infatti, come è stato comunicato una settimana fa, il 22 Novembre prossimo — giorno ufficiale di pubblicazione del disco — si terranno due concerti di presentazione ad Amman, capitale della Giordania. I live inizieranno rispettivamente all’alba e al tramonto, scelta che rispecchia i contenuti dell’album formato dai due cd Sunrise e Sunset. Il pubblico italiano potrà seguire le esibizioni in diretta streaming sul canale YouTube, a partire dalle 5 del mattino e dalle ore 15.

Inoltre, ieri la band ha reso nota la data di un live esclusivo per i fan britannici, i quali potranno acquistare i biglietti solo nel caso in cui abbiano preordinato il disco sul sito ufficiale dei Coldplay. Il concerto avrà luogo lunedì 25 Novembre al Museo di Storia Naturale di Londra. Un evento che avrà, inoltre, l’obiettivo di devolvere il ricavato a Client Earth, un’organizzazione no-profit con lo scopo di proteggere il nostro pianeta e tutte le persone che lo abitano.

Ci dobbiamo aspettare qualche altra sorpresa prima di venerdì?!

Speriamo di sì! Magari le date di un tour ufficiale…

Stay tuned.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *