Connect with us

Musica

“Cuore in Tempesta”: il nuovo singolo di G-Lover fuori ora

Published

on

Uscito oggi a mezzanotte, “Cuore in Tempesta” è l’ultimo lavoro dell’artista di Torino G-Lover, disponibile su tutte le piattaforme.

Questa volta l’artista ha voluto ampliare il suo modo di trasmettere un messaggio alle persone pubblicando un video sul suo profilo ig (@lovelygilove) in cui lo troviamo con una tela tra le mani e vediamo man mano le persone che arrivano e disegnano dei cuori per esprimere uno dei suoi ideali più forti, ovvero l’arte è di tutti. Una volta conclusa la creazione della tela ,quest’ultima è stata utilizzata come parte integrante della copertina.

Cuore in tempesta, prodotta da Samuele Macario, è un brano che lancia un chiaro messaggio di libertà e tranquillità ma che non ti fa mancare la voglia di ballare e soprattutto la voglia di non pensare a niente.

G-Lover

Alex D’Orrico, in Arte G-Lover, è nato a Torino l’11 settembre 2002. Si avvicina al mondo della musica al primo anno di superiori. G-Lover, come forse ci potrebbe suggerire il nome, ha come obiettivo quello di trasmettere un messaggio di libertà e di amore, maneggiando tematiche più forti, senza comunque dimenticare la leggerezza mostrando una certa versatilità artistica.

Ascolta subito “Cuore in Tempesta”!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *