Connect with us

Musica

Demi Lovato: Ecco il nuovo video “Tell Me You Love Me”

Published

il

Demi Lovato pubblica il video ufficiale di “Tell Me You Love Me”, ultimo singolo estratto dall’omonimo album della cantante.

La cantante statunitense Demi Lovato ha pubblicato da poco il video ufficiale di “Tell Me You Love Me“, l’ultimo singolo estratto dal suo ultimo album in studio, l’omonimo “Tell Me You Love Me”. Il video racconta la storia d’amore tra due amanti che stanno per sposarsi. La clip di 6 minuti attraversa le diverse fasi di un rapporto: la proposta di matrimonio, l’organizzazione delle nozze, le tensioni di un rapporto in crisi. Di fatto, lo sposo lascia Demi Lovato sola all’altare.

Demi Lovato nel video di “Sorry Not Sorry”

Lo sposo che se la da a gambe lasciando la povera Demi Lovato sola all’altare è Jesse Williams, attore della serie tv “Grey’s Anatomy“. L’attore è familiare a questo tipo di scene. Infatti, durante la decima stagione di “Grey’s Anatomy”, Jesse è fuggito dalla chiesa dove si stavano celebrando le nozze. Questa volta, però, lo sposo porta via la sposa per evitare che si sposasse con l’uomo sbagliato. Qui di seguito, il video del singolo “Tell Me You Love Me” diretto da Mark Pellington:

Abbiamo organizzato un vero matrimonio con i miei migliori amici che hanno interpretato la damigella d’onore e il testimone dello sposo” racconta Demi Lovato. “La location era bellissima, perfetta! Inoltre, la canzone è una delle mie preferite ed è per questo che ho chiamato l’album così” ha confessato la cantante. “Non solo amo cantarla ma penso che il significato sia molto importante. Alla fine quello di cui veramente hai bisogno ce l’hai davanti agli occhi ed è te stesso!“.

Demi Lovato in una scena del video

Recentemente, Demi Lovato ha rilasciato anche una collaborazione con il cantante Luis Fonsi, intitolata “Echame La Culpa“. La canzone, mezza in spagnolo, mezza in inglese, ha tutte le potenzialità per diventare un tormentone a livello mondiale. Il video, rilasciato solo due settimane fa, conta già otre 145 milioni di visualizzazioni su You Tube. Riusciranno Luis Fonsi e Demi Lovato a replicare il successo di “Despacito“? Ecco qui di seguito il video della loro collaborazione:

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *