Demi Lovato si è esibita questa domenica agli American Music Awards 2017 con il suo ultimo singolo ‘Sorry Not Sorry’
L’ex act Demi Lovato è tornata alla grande con il suo ultimo album, nonchè il suo sesto in studio. Il disco si intitola ‘Tell Me You Love Me‘ ed è stato trainato dal singolo r&b ‘Sorry Not Sorry‘. Con il quale è riuscita ad ottenere il peak più alto della sua carriera, arrivando alla sesta posizione della classifica americana Billboard Hot 100. Demi Lovato è nota per le sue grandi doti vocali nelle esibizioni live, e lo ha dimostrato anche questa volta durante l’evento di domenica. Parliamo degli American Music Awards, dove si è esibita con il singolo ‘Sorry Not Sorry‘.
Demi Lovato sul red carpet degli American Music Awards 2017
Prima di esibirsi Demi Lovato ha sfoggiato un elegantissimo abito nero e trasparente durante l’atteso red carpet. Un look sempre più elegante quello che Demi ha deciso di adottare per la sua nuova era. Nel quale da mostra di se attraverso l’immagine di un aspetto molto più maturo, così come quello musicale dell’ultimo periodo. Un look quello di Demi Lovato che è stato fra i più apprezzati e twittati della serata, facendo impazzire il web.
Ecco che arriva la sua esibizione, che inizia con Demi Lovato seduta mentre guarda lo sfondo del palco. Lì dove vengono mostrati tutti i post offensivi che hanno riguardato la cantante durante la sua carriera artistica. “There’s so much hate in the world, we have to rise above. And never say sorry for who you are”. Questa è la frase con cui inizia l’esibizione, invitandoci dunque a non lasciarci sopraffare dall’odio che pervade nel mondo, ma di sorvolare e andare oltre. E di non vergognarsi di essere ciò che si è. Un grande messaggio contenuto anche nel suo nuovo disco.