Connect with us

Esclusiva

Demi Lovato: “E’ sveglia e la sua famiglia è al suo fianco”

Published

on

Demi Lovato è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Los Angeles. Secondo la stampa statunitense la 25enne cantante e attrice americana sarebbe stata vittima di overdose da eroina. Tuttavia, i medici rassicurano i fan e in un comunicato la famiglia fa sapere che “è sveglia”.

Notizia shock arriva dagli Stati Uniti. La cantante e attrice americana, molto nota tra i più giovani, Demi Lovato sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale a Los Angeles. La motivazione sembra essere una sospetta overdose da eroina. A rivelare la notizia è il sito di gossip Tmz che cita fonti ufficiali delle forze dell’ordine locali. L’artista, sempre secondo la testata giornalistica statunitense, sarebbe stata trovata in fin di vita dai paramedici del 911 nella sua casa in collina di Hollywood Hills. Tuttavia, secondo Entertainment Weekly, al momento sembrerebbe che i medici abbiano escluso l’overdose da eroina e che le sue condizioni sarebbero stabili.

Demi Lovato

 Demi Lovato: la nota ufficiale

In una nota ufficiale il portavoce di Demi Lovato e la sua famiglia fa sapere:

“Demi è sveglia e la sua famiglia è al suo fianco. Vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno. Alcune delle informazioni riportate non sono corrette. Chiedono rispettosamente privacy e di evitare speculazioni, poiché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento”.

Demi Lovato: la dipendenza

Demi Lovato ha combattuto l’abuso di sostanze per anni, oltre a dover superare la bulimia e il disturbo bipolare. La cantante, ha festeggiato sei anni di sobrietà proprio lo scorso marzo, ma i suoi fan hanno iniziato a speculare sul fatto che lei avesse ricominciato a bere dopo che in una foto appariva in possesso di una bevanda alcolica. A ciò, ha risposto, “Non devo difendere nulla ma era Red Bull”.

Ha poi pubblicato una canzone a fine giugno intitolata Sober, in cui ha rivelato attraverso le sue parole che è caduta dal carro. “Mamma, sono così dispiaciuto di non essere più sobrio / E papà ti prego di perdonarmi per le bevande rovesciate sul pavimento”, ha cantato. “Per quelli che non mi hanno mai lasciato, siamo stati su questa strada prima / Mi dispiace tanto / non sono più sobrio”. Sembrava proprio un mea culpa, una confessione fatta nell’unico modo in cui Demi sa comunicare, attraverso la musica. La cantante e attrice 25enne si era esibita a fine giugno in concerto a Bologna, per la sua unica tappa italiana del tour mondiale.

Demi Lovato: ecco chi è

Demetria Devonne, conosciuta solo come “Demi” Lovato è nata nel 1992. Il suo esordio da attrice avvenne da giovanissima nel programma Barney & Friends, ma è salita alla ribalta grazie al ruolo ottenuto nella pellicola Camp Rock, con il quale si è laureata “reginetta della Disney” e ha fatto conoscere le sue doti canore.

Poco dopo ha firmato un contratto con la Hollywood Records e ha pubblicato il suo primo album, Don’t Forget. Durante la sua carriera da cantante, ha estratto singoli di grande successo quali This Is Me, La La Land, Skyscraper, Give Your Heart a Break, Heart Attack, Let It Go, Neon Lights, Really Don’t Care, Cool for the Summer, Confident, Sorry Not Sorry e Tell Me You Love Me. Il suo quinto album in studio Confident le è valso la sua prima candidatura al prestigioso Premio Grammy.

 

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *