Connect with us

Musica

Demi Lovato: sessioni di terapia di gruppo oraganizzate prima di ogni concerto. Ecco il motivo

Published

il

“Demi Lovato organizzerà sessioni di terapia di gruppo prima di ogni suo concerto. Ecco il motivo”

Demi Lovato è da sempre stata ammirata per la forza di volontà ed il coraggio che ha avuto in passato per essersi ripulita da alcol e droghe, oltre ad essere una meravigliosa cantante dalle doti eccezionali. Sono passati ormai molti anni da quando ringraziò il suo ex fidanzato Wilmer su Instagram che l’ha aiutata anche nei momenti più bui, e nel periodo di riabilitazione nel quale Demi Lovato è riuscita a sconfiggere bulimia e dipendenza da cocaina.

Demi Lovato, conosciuta per successi come “Cool For The Summer“, “Confident” o “Sorry Not Sorry“, può dire di aver ripreso in mano la sua vita ed ha finalmente iniziato a provare amore per se stessa ed ora è pronta a diffondere il suo amore agli altri, è pronta a curare i suoi fan attraverso un gesto davvero molto carino, un gesto per il quale moltissime persone la ringrazieranno.

Demi Lovato ha annunciato che offrirà ai fan che andranno ai suoi concerti delle sessioni di terapia di gruppo e dei piccoli trattamenti benessere. Ecco quanto detto da Demi Lovato:

«È fondamentalmente una specie di terapia di gruppo che precede i concerti, avremo vari oratori e ci stiamo rapportando con diverse organizzazioni di beneficenza da tutto il paese. Sarà un’esperienza incredibile, molto commovente e ispiratrice»

Così ha esordito Demi Lovato a “Good Morning America“. Un’idea davvero innovativa che nasce dalle esprienze trascorse della 25enne che ha avuto in precedenza problemi di dipendenza da alcol e droghe ed ha affrontato e distrutto i mostro della bulimia. Speriamo davvero che queste sessioni di terapia possano aiutare tante persone che ne hanno bisogno e speriamo che la musica continui a curare il mondo con la sua potenza.

Per qualsiasi altra news ed informazione seguiteci sulla pagina FacebookShades Of Pop “.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *