Connect with us

Musica

Dua Lipa: ecco 5 canzoni imperdibili

Published

on

Dua Lipa è riconosciuta come stella nascente della musica internazionale. Ha appena 20 anni, è di origini kosovare e sotto lo stesso management di Lana Del Rey, parliamo quindi di un nuovo astro nascente della musica pop.

Gogo magazine vi propone 5 hit impardibili di Dua Lipa una delle pop star più amate del momento:

1) New Rules

Dua Lipa e la sua “New Rules” continuano a infrangere  record. Dopo aver raggiunto il MILIARDO di visualizzazioni su YouTube, c’è un nuovo traguardo su Spotify. “New Rules” ha superato i 700 milioni di ascolti in streaming sulla famosa piattaforma.Un grande success0,  “New Rules” è la sesta canzone di un’artista femminile a raggiungere questo record!

 

 

2)Be the one

“Be the one” è  tra le trenta canzoni più trasmesse dalle radio italiane, uno dei primi grandi successi di Dua Lipa.

 

3) IDGAF

Tutti pazzi per Dua Lipa e per il suo ultimo singolo “IDGAF”, estratto dal suo primo album . Trasmessa ossessivamente  dalle radio e il videoclip che l’accompagna è uno dei più iconici in circolazione.

“IDGAF” è l’acronimo  delle parole “I Don’t Give a F…”, che tradotto in italiano è  “non me ne importa niente”.

 

 

4)Scared to be lonely

Altro trascinante brano di Dua Lipa.

 

5)One kiss

Tra i  tormentoni estivi 2018 il più amato,ascoltato e ballato è senza dubbio One Kiss di Dua Lipa Calvin Harris . Una collaborazione straordinaria che ha portato alla creazione di uno dei tormentoni,in  questa esplosiva estate 2018, più cantati e apprezzati dal pubblico estasiato sia dalla sonorità della canzone,sia dal video indimenticabile, con colori e luci che riportano ora come ora a provare nostalgia dell’estate passata.

“One Kiss” di Dua Lipa e Calvin ha superato gli ascolti e i clicks  su canzoni stra-ballate  (e cantate) come “Girls Like You” dei Maroon 5 e Cardi B, “Amore e Capoeira” di Takagi e Ketra ft. Giusy Ferreri e Sean Kingston, “In My Blood”di Shawn Mendes, “Nero Bali” di Elodie ft. Michele Bravi e Gué Pequeno e molte altre!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *