Connect with us

Musica

Dua Lipa : la star verso la colonna sonora di 007

Published

on

La star inglese verso il firmamento delle stelle mondiali. Potrebbe essere sua la colonna sonora del prossimo film della saga di 007


Il ciclone Dua Lipa sembra non volersi arrestare più. La star inglese, ormai di chiara fama mondiale, ha ormai confermato il 2018 come il suo anno. Dopo lo straordinario successo del singolo New Rules e del seguente IDGAF la cantante è pronta a mettere la sua firma sul tormentone estivo che si prospetta essere la sua collaborazione con Calvin Harris, One Kiss.


All’orizzonte si va delineando per la cantante di Be The One anche un’altra imperdibile occasione. Secondo diverse indiscrezioni infatti Dua Lipa sarebbe sul punto di vedersi affidata la creazione della colonna sonora per il prossimo film di una delle saghe più amate del mondo, quella di 007.

Molte voci sembrano confermare che non sarà Ed Sheeran ad occuparsene, come si era detto nei mesi precedenti, ne quantomeno lasciano sperare in un ritorno di Adele che aveva già interpretato la colonna sonora nel 2012.

Una voce molto insistente vedrebbe invece Jessie J protagonista di un testa a testa per la colonna sonora.

Molte star hanno avuto la loro consacrazione nell’olimpo musicale dopo aver curato la colonna sonora del celebre film. Basti pensare a Sam Smith o alla stessa Adele che in seguito al loro lavoro hanno ottenuto l’illustre riconoscimento dell’Oscar alla miglior colonna sonora.

Alla notizia di una possibile partecipazione di Dua Lipa alla produzione del prossimo film di 007 l’intero web si è scatenato inviando messaggi di chiaro apprezzamento nei confronti dell’ormai popolarissima cantante. La stessa Capital FM, celebre radio inglese, ha riportato la notizia tramite i suoi canali ufficiali.

In attesa di saperne di più godiamoci insieme l’esibizione di Dua con la sua hit New Rules ai Brit Awards 2018.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *