Connect with us
Dua Lipa: Mediaset oscura l’esibizione della cantante kosovara prima della finale “Champions League 2018’ Dua Lipa: Mediaset oscura l’esibizione della cantante kosovara prima della finale “Champions League 2018’

Musica

Dua Lipa: Mediaset oscura l’esibizione della cantante kosovara prima della finale “Champions League 2018’’, i fan si scatenano sul web [video]

mm

Published

on

Dua Lipa, la cantante inglese di origine kosovara, ha fatto la sua performance a Kiev, prima della finale di “Champions League 2018’’. Mentre si esibiva con la sua nuova canzone, “New rules’’,  Mediaset la oscura con una lunga striscia pubblicitaria. E’ bastato questo, per far scatenare la rabbia dei fan di Dua Lipa, che non si sono risparmiati sui social.

Dua Lipa: Mediaset oscura l’esibizione della cantante kosovara prima della finale “Champions League 2018’

Dua Lipa durante la sua esibizione

Il pubblico di Kiev, prima della partita tra Real Madrid-Liverpool, ha assistito allo show straordinario di Dua Lipa. La cantante si è esibita con la sua nuova canzone, intitolata “New rules’’ ed anche con la canzone “No Lie’’, accompagnata da Sean Paul.

Anche se per gli ammiratori di Dua Lipa era il momento più atteso, Mediaset ha oscurato tutto con una lunga striscia pubblicitaria. E’ bastato questo, per far scatenare i fan della popstar del momento, che hanno voluto sfogarsi sui loro profili social, non risparmiando anche le offese verso il gesto di Mediaset.

Alcuni tweet:            

Dua Lipa

Dua Lipa

L’esibizione di Dua Lipa, la stampa internazionale lo ha definito bella e sensuale. Uno spettacolo che ha avuto l’attenzione di tutti allo stadio Olímpico di Kiev, e di milioni di spettatori, in attesa della finale Real Madrid-Liverpool.

Dua Lipa

Dua Lipa: “Champions League 2018” un’occasione che capita una sola volta nella vita

Per i  microfoni del sito web dell’UEFA, Dua Lipa, la sua presenza ai “Champions League 2018’’ lo aveva definito come un’occasione molto particolare.

Ho l’onore di essere stata scelta dalla UEFA e da Pepsi per esibirmi alla cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League: è un’occasione che capita una sola volta nella vita. Non vedo l’ora di arrivare davanti ai tifosi e di partecipare a un evento così emozionante: sto preparando uno show indimenticabile».

Mentre il direttore marketing di UEFA Events SA, Guy-Laurent Epstein, prima dello show, per l’esibizione di Dua Lipa, si è espresso così:

“Grazie alla sua energia, il pubblico assisterà a una performance perfetta a pochi minuti dalla partita più imperdibile nel calcio europeo per club’’

La finale della 63ª edizione della Champions League, è stato svolto sabato 26 maggio 2018 allo Stadio Olimpico di Kiev, tra gli spagnoli del Real Madrid e gli inglesi del Liverpool. La partita è finita 3-1, aggiudicando campione Real Madrid, per la terza volta consecutiva. 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook