Connect with us

Gossip

Dua Lipa: segna la storia della musica intascandosi un importantissimo record a soli 23 anni

Published

on

A soli 23 anni Dua Lipa si porta a casa un altro importantissimo record grazie alla sua hit ‘New Rules'”

E pensare che c’era chi si era azzardato a sostenere che Dua Lipa sarebbe stata solo una meteora all’interno del panorama musicale ed invece no, si sbagliavano. Dua Lipa è attualmente una delle cantanti più amate del momento nonostante la sua tenerissima età di 23 anni e la sua poca esperienza.

Dua Lipa sta dettando le sue “nuove regole” (in riferimento al suo singolo/hit “New Rules” che ha fatto ballare il mondo; Economic Times ha infatti affermato che la solista pop britannica  Dua Lipa ha compiuto una folle svolta nella sua carriera musicale questa settimana, quando è diventata la più giovane artista femminile della storia a raccogliere ben UN MILIARDO di visualizzazioni sul suo canale Vevo con un video musicale su YouTube. In poco meno di un anno – 223 giorni, per essere precisi – le visualizzazioni del video di Dua Lipa per la canzone “New Rules” hanno superato quota un miliardo.

Attualmente, questo rende Dua Lipa la più giovane solista femminile a lasciare il segno con un video musicale indipendente, che ha anche aiutato a lanciare la base di abbonati del cantante da 800 a quasi 5 milioni di sostenitori.

E’ vero che il mondo digitale è in continua espansione e che YouTube è ormai una delle piattaforme più utilizzate nel mondo, ma non bisogna dimenticare che non è affatto facile raggiungere un miliardo di visualizzazioni. Nomi come Katy Perry, Taylor Swift, Justin Bieber hanno raggiunto e superato anche due miliardi di visualizzazioni sulla piattaforma ma non siamo sicuri che Dua Lipa abbia intenzione di fermarsi qui, continuerà la sua scalata?

Nel suo ultimo tweet la cantante ha scritto:

“Ho alzato la cornetta del telefono ed ho scoperto di essere l’artista più giovane ad aver totalizzato un miliardo di visualizzazioni con “New Rules” su Youtube”

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina  Facebook Shades Of Pop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook