Connect with us

Musica

Dua Lipa: ecco tutte le esibizioni del concerto al Jingle Bell Ball

Published

on

Dua Lipa si è esibita all’evento natalizio del Jingle Bell Ball, organizzato dalla IHeart Radio. La cantante ha portato al concerto i vecchi e nuovi singoli.

La promessa pop star conosciuta come Dua Lipa, il fenomeno pop di questo 2017. Un ospite che non poteva mancare durante l’evento annuale del Jingle Bell Ball. Che si svolge durante il periodo natalizio. La cantante ha realizzato un concerto dove ha presentato le vecchie hits e le nuove provenienti dal suo album di debutto. Un concerto sobrio, senza troppi fronzoli, così come è il classico stile di Dua Lipa. Vediamo insieme tutte le esibizioni di questo concerto. Partiamo dalle vecchie canzoni per poi arrivare ai nuovi successi.

Scared To Be Lonely” è stato un grande successo grazie al connubio tra la voce di Dua Lipa e la produzione del noto dj Martin Garrix. La seconda esibizione riguarda il brano che ha portato l’artista al successo. Si tratta di ”Be The One”, singolo che ha anticipato l’uscita dell’omonimo album di debutto. L’album è ora disponibile in italia con una speciale riedizione. Che contiene la cover di “Bang Bang (My Baby Shot Me Down)“. Non perdetevi inoltre il nuovo EP Live con quattro cover esclusive in versione acustica, fra cui quella della nuovissima hit di Dua Lipa. Vediamo di quale canzone si tratta!

Un brano che è stato per lungo tempo sottovalutato. Si tratta di “New Rules“, sesto singolo estratto dal’album di debutto di Dua Lipa. Una hit il cui successo incrementa progressivamente dalla pubblicazione del video ufficiale. Che attualmente sta raggiungendo velocemente le 800 milioni di visualizzazioni. Una canzone pop che non si sentiva da alcuni anni, capace di diventare virale diffondendosi ovunque attraverso il ritmo catchy della base strumentale. La canzone è stata presentata da Dua Lipa per ultima chiudendo il concerto in maniera coinvolgente. E a voi è piaciuta?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook