Connect with us

Musica

Duvan De Assis fuori ora con “Beatcoin”

Published

on

Pubblicato venerdì 24 febbraio su Spotify e Youtube, “Beatcoin” è il nuovo singolo di Duvan De Assis.

“Beatcoin” è un brano scritto e interpretato da Duvan De Assis , prodotto da Malu , in cui l’autore paragona la propria vita , con un occhio rivolto verso la società attuale , ai bitcoin. Utilizzando un tono fortemente ironico, che calza a pennello con una strumentale da un sound  classico ispirato all’hip hop west coast della fine degli anni ‘90 / inizio degli anni 2000, l’autore ci porta all’interno del suo vissuto, dove racconta tutto ciò che lo ha portato a mollare la sua vecchia vita per dedicarsi totalmente alla musica, con l’obiettivo di farlo diventare il proprio lavoro.

Duvan De Assis

Giovanni Galeppi , in arte Duvan De Assis è un rapper emergente classe ‘97 di origini messinesi.

Trasferitosi con la famiglia a Lecco, nel 2001, è cresciuto nel quartiere Viale Turati, dove fin dai tempi della scuola, ha iniziato a portare avanti la sua passione, il rap, pur non avendo a disposizione i mezzi e gli spazi per farlo.

Terminata la scuola, ha lavorato in diverse aziende  col solo obiettivo di aprire uno studio dove poter lavorare alla propria musica e iniziare a pubblicarla.

Riuscito nell’intento,  ha mollato il lavoro per dedicarsi totalmente alla propria passione affiancando al percorso artistico uno più tecnico in cui ha ripreso a studiare, come fonico, seguendo dei corsi nei quali ha imparato a lavorare alle proprie demo in maniera professionale ed autonoma.

 

Guarda subito il video di “Beatcoin”!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook