Connect with us

Musica

Ed Sheeran, Andrea Bocelli: Ecco “Perfect Symphony”

Published

on

Ed Sheeran rilascia un ulteriore remix del suo ultimo singolo “Perfect”. Questa volta in collaborazione con il famoso tenore italiano Andrea Bocelli

Ed Sheeran sta promuovendo alla grande il suo ultimo singolo estratto dal fortunato progetto “Divide“. Il brano in questione si intitola “Perfect“, e sta ottenendo svariati successi da ogni punto di vista. Passatissimo nelle radio, e promosso svariate volte live. Fra cui l’esibizione al Jingle Bell Ball 2017 (qui per vedere il concerto). Il singolo di Ed Sheeran si trova attualmente sia in prima che in seconda posizione in Italia. Grazie anche al primo remix realizzato in collaborazione con Beyoncé (qui per ascoltarlo). Che attualmente domina alla 1 nella classifica americana Billboard.

Oltre all’ottimo successo radiofonico e di vendite del brano, Ed Sheeran se la sta cavando a gonfie vele anche su YouTube. Infatti il video ufficiale sta per raggiungere le 300 milioni di visualizzazioni. Mentre l’audio ufficiale con Beyoncé, pubblicato appena una settimana fa, sta per raggiungerne 100 milioni! Un successo straordinario, che a detta dello stesso Ed Sheeran, sta per consacrare il brano come la nuova “Despacito“. Per riuscirci ha realizzato un ulteriore remix, questa volta in collaborazione con un altro grandioso artista tutto italiano!

 

Stiamo parlando del famosissimo cantante lirico Andrea Bocelli. Il quale ha collaborato con Ed Sheeran nel duetto intitolato “Perfect Symphony“. La particolarità di questa collaborazione risiede nel fatto che Andrea Bocelli contribuisce a portare un po’ della nostra lingua all’interno del brano. Potendo condividere con una grande fetta di pubblico il nostro importante patrimonio linguistico. Il brano è ora disponibile sulla piattaforma digitale Itunes e nella piattaforma streaming Spotify. Probabilmente avremo presto anche l’audio nel canale YouTube di Ed Sheeran.

Ecco l’audio ufficiale di “Perfect Symphony” disponibile ora su Spotify!

E voi cosa ne pensate? Preferite la versione originale o questa collaborazione con Andrea Bocelli? O ancora preferite fra le tre il duetto fra Ed Sheeran e Beyoncé? Fatecelo sapere commentando con noi questo articolo sulle pagine facebook “Gogo Music” e “Shades Of Pop“!

AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale del brano, rilasciato poco fa su Youtube!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook