Connect with us

Musica

Ed Sheeran: Il cantante rivela quando smetterà di fare musica

Published

on

Ed Sheeran, che da poco ha dato l’annuncio di essersi ufficialmente fidanzato, ha rivelato quando smetterà di fare musica.

Ed Sheeran ha annunciato proprio ieri il suo fidanzamento ufficiale con Cherry Seaborn. La relazione era stata mantenuta lontano dai riflettori, così come la proposta di matrimonio. Ed Sheeran (l’hai visto nel video di “End Game”?) ha infatti chiesto la mano di Cherry Seaborn prima del nuovo anno, circa un mese fa. Il cantante ha dato il grande annuncio tramite una foto su Instagram. La foto ritrae Ed Sheeran intento ad abbracciare e baciare la sua futura sposa.

Dopo il lieto annuncio, segue oggi una notizia un po’ spiacevole per i suoi fan. Ed Sheeran ha infatti annunciato quando smetterà di fare musica. “La mia ambizione sarà prossima allo zero non appena avrò dei bambini. Penso sia totalmente comprensibile perché a quel punto la tua ambizione sarà quella di essere un buon padre!“. Inoltre, sembra che tutto ciò accadrà molto presto. Il cantante 26enne ha infatti affermato di voler costruire una propria famiglia prima dei 30 anni.

Coe se ciò non bastasse, il cantante, in un’intervista per “Wired“, ha affermato di stare già perdendo la propria passione di esibirsi e di scrivere musica. “Ad essere onesto, la mia ambizione sta leggermente diminuendo perché ho raggiunto più traguardi di quanto avrei mai pensato.” ha affermato Ed Sheeran. “Non so cosa altro fare. Dopo che suoni in uno stadio che altro puoi fare? Vendere 15 milioni di album?” continua il cantante.

Ora come ora, la mia ambizione è scrivere una canzone country che raggiunga la prima posizione nelle radio country in America.” confessa Ed Sheeran. Altra ambizione del cantante è quella di cantare la colonna sonora di un film di 007. Durante un’intervista al Late Late Show, Ed Sheeran ha confessato di avere già pronta una canzone, scritta tre anni fa. Sarà meglio che gli venga chiesto di pubblicare quella colonna sonora prima che abbandoni la sua chitarra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook