Musica

Ed Sheeran: ecco le sue esibizioni al Jingle Bell Ball 2017

Ed Sheeran è stato ospite dell’ultima edizione del Jingle Bell Ball, evento natalizio organizzato dalla IHeart Radio. Vediamo con quali successi ha intrattenuto il suo pubblico durante il concerto!

Un altro fenomeno che ha dominato le vendite del 2017 è sicuramente il cantante Ed Sheeran. Con il suo terzo album in studio, intitolato “Divide“, l’artista ha fatto il boom di vendite. Grazie anche ai quattro fortunatissimi singoli che hanno ottenuto un enorme successo. Ormai Ed Sheeran è sulla bocca di tutti: tutti desiderano che lavori alle loro canzoni e che partecipi alle loro collaborazioni. Il cantante ha recentemente pubblicato un remix del quarto singolo estratto da “Divide“. Si tratta di “Perfect“, nel quale ha duettato con Beyoncé. (Ascolta qui).

In occasione dell’evento natalizio del Jingle Bell Ball, Ed Sheeran è stato ospitato come performer. Sul palco ha portato i suoi più grandi successi ottenuti durante la sua carriera. Oltre che i nuovi singoli estratti dall’ultimo album. Ma scopriamo insieme di quali brani si trattano!

Iniziamo da “Bloodstream” e “Sing“. Entrambi i brani provengono dal secondo album in studio del cantante, intitolato “X“. Da notare come il cantante si serva solamente della sua voce e del semplice accompagnamento della sua chitarra, con la quale si destreggia per tutto il concerto. Creando un interazione diretta solo con il suo pubblico. Nessun effetto scenico dunque fa parte di questo nuovo concerto, solo Ed Sheeran e le sue grandi hits. Ma vediamo le altre canzoni con cui si è esibito!

Non potevano mancare le due grandi ballads estratte dal suo secondo album “X“. Si tratta delle toccanti “Thinking Out Loud“, grandissimo successo il cui video ha superato il miliardo di visualizzazioni su YouTube. E “Photograph“, altra commovente ballad strutturata su chitarra acustica. Entrambe le canzoni hanno creato una forte intesa fra Ed Sheeran e il pubblico. Che ha accompagnato il contante durante le canzoni cantandole a squarciagola. Vediamo adesso le canzoni estratte da “Divide“, con le quali si è esibito.

Non possiamo non iniziare dal primo singolo ufficiale dell’album. La canzone che sicuramente ha ottenuto più successo nella carriera di Ed Sheeran. Stiamo parlando della hit “Shape Of You“, il cui video ha ormai superato le 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube. Per poi cantare il secondo singolo, ovvero “Castle On The Hill“. Vediamo le ultime due canzoni!

Le ultime due canzoni sono rispettivamente il terzo e il quarto singolo estratti dall’ultimo album di Ed Sheeran. Ovvero la movimentata “Galway Girl” e la romantica ballad “Perfect“. Il pubblico sembra rimasto molto soddisfatto da questo concerto! E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando con noi le varie esibizioni!

Antonio Marras

Published by
Antonio Marras

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023