Connect with us

Musica

Ed Sheeran: nuove date per il suo Tour Europeo

Published

on

Partirà a breve l’European & UK Tour di Ed Sheeran, che toccherà diverse città europee nel corso di questa estate 2018. Poche ore fa sono state aggiunte alcune date e i biglietti sono già disponibili.

Inutile dire che Ed Sheeran partirà con i suoi concerti il prossimo 4 Maggio dal Regno Unito a cui è stato riservato un trattamento speciale e che quasi tutte le date erano sold-out, almeno fino a questa notte, quando il cantautore britannico e l’agenzia che si occupa dei suoi live hanno aggiunto alcuni appuntamenti live.

Tra le città più fortunate: Cork, in Irlanda e Dublino in cui è stata aggiunta una data mentre a Manchester, Glasgow e Newcastle sono state aggiunte due serate per il live. Anche Londra è stata beneficiata con un’ulteriore tappa, mentre a Cardiff, Ed Sheeran si concederà per ben quattro serate. Lasciando il Regno Unito, anche Amsterdam, Göteborg, Zurigo, Vienna e Varsavia vedranno il cantante esibirsi per più di una sera di fila.

Del giovane cantautore con la chitarra, tutto si può dire ma non che non sia generoso e che la sua estate sarà sicuramente “di fuoco”.

Non possono gioire i fan italiani che erano rimasti a bocca asciutta già il 28 giugno scorso quando sono uscite le date del Tour e la corsa al biglietto era entrata tra gli sport estremi. Ora, dopo 9 mesi, non ci sono grandi sorprese per noi della penisola e per ascoltare Ed Sheeran dal vivo, dobbiamo volare almeno nella nostra vicina Francia. Ma forse l’idea di fuggire per qualche giorno non sarebbe poi così male.

La notizia di queste nuove date è arrivata a sorpresa, direttamente dal cantautore con un post su Instagram e tra chi si sta “attrezzando” per volare in qualche città più o meno vicina e chi implora la mamma di lasciarla andare al concerto, i siti per la vendita sono stati già presi d’assalto. E anche questa volta l’unica cosa che possiamo dire è: “che vinca il migliore!”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook