Connect with us

Musica

Ed Sheeran: Shape of You raggiunge 3 miliardi di visualizzazioni su Youtube

Published

il

Ed Sheeran raggiunge ,con il singolo estratto da Divide, Shape of You i 3 miliardi di visualizzazioni su Youtube. Despacito comincerà a tremare?

Ed Sheeran è stato uno dei protagonisti assoluti dell’anno passato. Con i suoi singoli ha spodestato le classifiche di ogni stato facendo diventare l’album “Divide” uno dei più venduti degli ultimi vent’anni. Ora Ed Sheeran ha “rotto” un nuovo ed incredibile record. Shape of You, il secondo singolo estratto dal suo ultimo album dopo “Castle on the hill”, raggiunge l’incredibile numero di 3 miliardi di visualizzazioni su Youtube e diventa così il secondo visto più visto nella storia di youtube (al primo posto troviamo la canzone tormentone sempre dell’anno appena passato, Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee.)

Ed Sheeran con Shape of You non ha “solo” superato le 3 miliardi di visualizzazioni su youtube (con oltre 14 milioni di mi piace sul video) ma è anche al primo posto su Spotify come canzone più ascoltato di tutti i tempi ottenendo un numero di ascolti difficile anche solo da leggere 1.318.420.396 (un miliardo e trecentodiciottomilioni). Sul podio al secondo posto troviamo Drake con One Dance e i Major Lazer e DJ Snake con Lean On.

Ed Sheeran in Shape of You

Negli USA Shape of You di Ed Sheeran ha debuttato in vetta alla Billboard Hot 100contemporaneamente Castle on the Hill (primo singolo estratto da Divide) ha debuttato al sesto posto, facendo diventare Ed Sheeran il primo cantante nella storia della Billboard a far debuttare due brani nella top 10 durante la stessa settimanaShape of You è rimasta in prima posizione per 12 settimane non consecutive. 

Ed Sheeran

Girl, you know I want your love
Your love was handmade for somebody like me
Come on now, follow my lead
I may be crazy, don’t mind me
Say, boy, let’s not talk too much
Grab on my waist and put that body on me
Come on now, follow my lead
Come, come on now, follow my lead

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *