Connect with us

Gossip

Ed Sheeran: Taylor Swift, il cantante si è fidanzato con Cherry grazie a lei!

Published

on

Ed Sheeran, che da poco ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale, ha confessato di essersi ricongiunto con Cherry grazie all’amica Taylor Swift!

Risale solo al mese scorso il grande e lieto annuncio della proposta di matrimonio di Ed Sheeran con Cherry Seaborn! Da allora, il cantante (hai letto che presto smetterà di fare musica?) non si è pronunciato sulla questione “matrimonio”. Neanche una parola, almeno fino a qualche giorno fa, quando l’amica Taylor Swift ha pubblicato il Behind The Scenes del suo ultimo singolo “End Game“, che vanta la collaborazione di Ed Sheeran & Future (hai visto i 10 riferimenti nascosti nel video?).

Nel video, infatti, Ed Sheeran svela che il merito del fidanzamento con la sua futura moglie Cherry Seaborn è in parte di Taylor Swift! Nel testo della canzone, Ed Sheeran canta: “Knew it when I was young, We connected when we were little bit older“. Questa parte fa riferimento al fatto che Ed Sheeran e Cherry Seaborn andavano a scuola insieme e poi si sono rincontrati da grandi. L’altra parte del testo, invece, precisa quando si sono incontrati: “Something was born on the fourth of July“.

Ed Sheeran ha svelato che la scintilla tra lui e Cherry è scoppiata proprio il 4 Luglio ad una delle solite feste a casa di Taylor Swift a Rhode Island. “Ero a Rhode Island per il party di Taylor e, per caso, questa ragazza con cui andavo a scuola (Cherry) si trovava lì.” spiega Ed Sheeran. “E così ho chiesto a Taylor se anche lei potesse venire alla sua festa e Taylor ha detto di sì. E quindi, eccoci qui!“. Inoltre, sembra proprio che Tayor Swift adori la futura Miss Sheeran.

Lei è davvero fantastica!” ha affermato nel video del dietro le quinte di “End Game”. Chissà se Taylor Swift farà la testimone di nozze nel giorno più bello della vita dell’amico Ed Sheeran! Noi non vediamo l’ora che arrivi il grande giorno. E chissà se avremo più notizie riguardo il grande evento. Non ci resta che aspettare e fare ancora una volta tanti, tantissimi auguri alla felice coppia! Per qualsiasi altra notizia, potete anche seguirci su Facebook: Shades Of Pop!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *