Connect with us

Musica

Ed Sheeran : un documentario sulla sua vita in esclusiva per Apple

Published

on

Murray Cummings annuncia l’uscita del documentario su Ed Sheeran in collaborazione con una grossa multinazionale. Scopri dove potrai vedere da vicino uno dei cantanti più amati del momento.


Un documentario per vivere da vicino la vita di uno dei cantautori più amati del mondo della musica. Si chiamerà Songwriter il nuovo film dedicato alla vita di Ed Sheeran diretto dal regista Murray Cummings, cugino del cantante.

“Voglio che il pubblico abbia la sensazione che quello che sta vedendo sia lì accanto a lui” sono le parole con cui il registra ha presentato il progetto al Tribecca Film Festival.

Murray Cummings, cugino dello stesso Ed Sheeran, ha seguito la star fin dai primi momenti della sua carriera quando si occupava di organizzare gli effetti visivi per i primi tour. Dal piccolo ragazzino che con la sua chitarra si esibiva nei piccoli locali fino a diventare un hitmaker di fama internazionale. E’ questo l’Ed Sheeran che vuole rappresentare nel suo documentario ma sotto un punto di vista inedito al grande pubblico.

“Voglio rappresentare l’Ed che vedo tutti i giorni”

Non l’Ed Sheeran superstar ma l’Ed Sheeran che scrive le sue canzoni e le canticchia con la sua fedele chitarra. E’ questa l’immagine che Cummings vuole offrirci di una delle più grandi stelle del panorama musicale. Per farlo si servirà dei piccoli aneddoti sull’ultimo album come l’aggiunta all’ultimo momento della mega hit Shape Of You.

Songwriter sarà disponibile per il grande pubblico sulla piattaforma streaming di Apple, grande multinazionale della tecnologia, che ha annunciato qualche giorno fa di aver acquistato i diritti sul documentario sulla vita del cantante. Resta ancora sconosciuta la data di rilascio del lungometraggio che verrà però annunciata molto presto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *