Il titolo dell’Ep rappresenta ciò che il contenuto interno manifesta: il fatto che oggi giorno quando una persona mostra la propria libertà di fare, dire o pensare diversamente dagli altri spesso passa come una persona arrogante, una persona sbagliata.
Libertà e Arroganza è dedicato proprio alle persone sbagliate.
Il primo brano ha un contenuto molto conscious che racconta del suo individualismo in un mondo capitalista raccontato attraverso la sua personalità migliore.
Il secondo brano ha un titolo sarcastico rispetto al contenuto del testo perché se da una parte è vero che ci siamo evoluti, sul materialismo, EFcold vi elenca tutte le cose più sbagliate, se non peggiorate nel corso degli anni, che ci sono tra le persone.
Il titolo del terzo brano non viene nominato neanche una volta nel testo, la cosa giusta rappresenta ciò che per EFcold ha valore e per chi è come lui. Scrivere questo brano gli ha fatto molto bene, è stata una cosa giusta in un periodo di cose sbagliate.
EFcold, all’anagrafe Francesco Fiordelisi è nato e cresciuto in provincia di Verona. Rapper della zona
La mission di EFcold non è di far divertire gli ascoltatori come quello che passa alla radio o come fa la maggior parte dei musicisti di questo genere. Il Rap di EFcold vi lascia la testimonianza e la forza delle persone che provano a fare la cosa giusta, un’Utopia, un sogno che abbiamo tutti e che cerchiamo di nascondere ogni giorno per paura di essere giudicati e lasciati in disparte.
Ascolta subito l’ep!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…