Connect with us

Musica

Ehndry: l’ultimo singolo “La Scelta Giusta” fuori ora

Published

on

E’ uscito venerdì 13 gennaio il nuovo singolo di Ehndry, “La scelta Giusta”, ultimo estratto del suo primo EP in uscita nei prossimi mesi.

Il brano si conferma in linea con le sonorità rap/pop che hanno da sempre caratterizzano l’artista; il ritornello melodico rimane in testa fin dai primi ascolti e le strofe hanno un’impronta introspettiva molto personale.

Con questo brano Ehndry ha voluto raccontare di come sia difficile, certe volte, fare la scelta giusta nel momento in cui ci si trova di fronte al proprio giudizio e a quello degli altri, e che nonostante ciò sia sempre possibile decidere cosa sia meglio fare. Singolo dopo singolo siamo sempre più vicini a ricostruire il quadro complessivo che, a detta dell’artista, troverà completezza con la pubblicazione del’ EP.

Ehndry

Classe 2002, Ehndry nasce e cresce nella provincia di Monza e Brianza. Si avvicina alla musica all’età di 11 anni spinto dal desiderio di imparare a suonare la chitarra, strumento che lo forma e che gli permette di  imparare le basi della teoria musicale. Intorno ai 14 anni la musica Rap di Bassi Maestro, e delle giovani leve della scena italiana, segnano un punto di svolta per l’artista: dai banchi di scuola iniziano ad uscire le prime rime e i primi testi, preludio di un progetto musicale tutt’ora attivo.

 

Ascolta subito “La Scelta Giusta”!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook