Elmost Katama è un’emergente di Bergamo, classe ‘02. Si appassionò alla musica dopo i 4 anni di ballo, ha sempre seguito i suoi idoli americani col ballo e da lì si concentrò pure sulla musica, portando nella scena delle vibes diverse con ballo e canto.
Su YouTube e sulle piattaforme si può trovare “Turn back”, un pezzo molto fresco e diverso unito da canto e ballo. “Yellow” lo slang che sta portando dietro ha un significato per l’artista, significa star bene, trovarsi bene. Questo emergente ha molto da dire del suo passato e si vede che vuole tutto.“
“Cos’hai” è un brano Trap che ha delle vibes molto pulite che in discoteca o feste con gli amici fa gasare in un’attimo. Il brano ha del potenziale, perché sia il ritornello che le strofe rimangono in testa subito dopo il primo ascolto.
Ascolta qui il singolo:
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…