Connect with us
Elton John: Si esibirà al matrimonio di Harry e Meghan Elton John: Si esibirà al matrimonio di Harry e Meghan

Musica

Elton John: Si esibirà al matrimonio reale di principe Harry e Meghan Markle

mm

Published

on

Elton John, sarà presente e si esibirà al matrimonio reale tra Harry e Meghan il 19 maggio. La notizia è stata rivelata dal sito di gossip Tmz. Inoltre è stato reso noto che per poter partecipare a questo grande evento, il cantante britannico ha spostato due dei suoi concerti in programma.


 Elton John: Si esibirà al matrimonio di Harry e Meghan

Elton John si esibirà al matrimonio reale il 19 maggio prossimo, questa è la notizia che si sta diffondendo velocemente dai media internazionali. Non poteva non essere presente il cantante britannico, nonché amico di Lady D che ha visto crescere i principi William e Harry.

Mentre nel 2011, nel matrimonio di William e Kate il baronetto è stato presente solo come un invitato qualsiasi, per questo matrimonio ha deciso di esibirsi con una canzone.

Elton John è una figura importante nella vita della famiglia reale. Era il 1997 quando ai funerali della principessa del Galles, il baronetto suona l’indimenticabile “Candle in the wind’’ incantando il mondo intero e Lady D divenne così immortale. Il legame tra la principessa Diana e Sir Elton John era molto forte. Insieme hanno lavorato per tanto tempo, impegnandosi nella raccolta fondi per la ricerca sull’Aids.

Elton John: Canterà in chiesa o durante il ricevimento?

Quando è stata rivelata la notizia della partecipazione di Elton John come cantante alle nozze reali, non si sapeva dove sarebbe avvenuta l’esibizione. Ultime notizie dalla casa reale, dicono che Elton John canterà durante il ricevimento e non durante la cerimonia nella cappella di St.George, nel castello di Windsor. Anche se non è stata svelata la canzone è chiaro che per questo matrimonio, il cantante ha spostato due dei suoi concerti che erano in programma al Caesar’s Palace di Las Vegas il 18 e 19 maggio. La motivazione dei spostamenti è stata: ‘problemi nella programmazione’, ma si era subito capito che si trattava della sua partecipazione al matrimonio reale.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *