Connect with us

Musica

EMA 2017: Justin Bieber, Shawn Mendes ecco chi ha vinto il Biggest Fans Awards

Published

on

Shawn Mendes ha vinto la categoria “Biggest Fans” agli EMA 2017. Grande delusione da parte delle fans di Justin Bieber.

Questa sera si è tenuta l’edizione 2017 degli Europe Music Awards 2017 (EMA 2017) presso la SSE Arena di Wembley. La cantante canadese Taylor Swift è in lizza con cinque nominations ( Best Artist, Best Look, Best Pop, Best Video e Biggest Fans) seguita da Shawn Mendes con quattro nomination. Gli EMA 2017 hanno dato anche spazio alla nostra musica italiana con la categoria “Best Italian Act”; tra i cantanti italiani nominati agli EMA troviamo Tiziano Ferro, TheGiornalisti, Fabri Fibra, Francesco Gabbani ed Ermal Meta. A trionfare è stato proprio quest’ultimo, segno che il 2017 è stato un anno incredibile per il cantante.

Shawn Mendes vince la categoria Biggest Fans agli EMA 2017

Agli EMA 2017 si sono esibiti Demi Lovato, Shawn Mendes, Camila Cabello, The Killers, Liam Payne, Stromzy ,French Montana ed Eminem. Quest’ultimo è tornato sulle scene dopo anni con il suo nuovo singolo “Walk on water”. Agli EMA sarà assegnato anche un premio speciale denominato “Global Icon Award” alla band irlandese degli U2 per riconoscerli della loro carriera piena di successi e numeri incredibili. La band non si esibirà alla SSE Arena di Wembley ma a Trafalgar Square, probabilmente sentiremo live anche il loro ultimo successo “You’re the Best thing about me” .

Justin Bieber non era presente agli EMA 2017

Agli EMA era possibile votare per la categoria “Biggest Fans” per eleggere i migliori fans tra i cantanti Ariana Grande, Justin Bieber, Katy Perry, Shawn Mendes e Katy Perry. Agli EMA 2017 Tutti si aspettavano la vittoria di Justin Bieber ma a dominare è stato Shawn Mendes che in questo 2017 ha rotto ogni record possibile ed inimmaginabile. Sui social le fans di Justin Bieber non hanno preso benissimo la cosa dato che hanno votato giorno e notte e stanno urlando al complotto… sarà complotto o sana invidia? Sicuramente Justin si rifarà ai prossimi EMA 2017!

Seguici su Facebook

Ultimi singoli

  • Gogo Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Copyright © 2017 Gogo Magazine, un progetto di PolyGogo - marketing@polygogo.com