Connect with us
Ema Door - VVS Ema Door - VVS

Musica

Ema Door trasmette i suoi sentimenti in Vvs

Published

il

Vvs di Ema Door è finalmente online

“Vvs” è l’ultimo singolo del rapper Torinese Ema Door. In questo brano l’artista cerca di trasmettere con tutta la sua empatia le emozioni provate durante un periodo non molto facile per lui e la sua famiglia. Il brano
tratta tematiche che molti giovani provano tutt’oggi. Per esempio, non avendo a disposizione molto denaro, molti ragazzi sono costretti a lavarsi al freddo anche d’inverno.

Ema Door - VVS

Chi è Ema Door?

Nato nel 1998 a Torino, Emanuele, in arte Ema Door, si avvicina in giovanissima età alla cultura Hip Hop. Ebbe il primo approccio al rap grazie alla sua cerchia di amici, nella quale c’erano persone più grandi che avevano già abbracciato il genere che si stava sviluppando negli States. Ema Door, così, inizia a scrivere sin dalla fine delle scuole elementari per parlare delle sue disavventure tra bullismo e problemi scolastici.
Ema Door non ha mai abbandonato la sua passione, e forse anche per questo oggi gestisce uno degli studi più frequentati di Torino.
Che sia per lavoro o che sia per passione, resta sempre immerso nella musica e noi non possiamo far altro che apprezzare il contributo che apporta giornalmente alla cutura che più amiamo, quella Hip Hop.
Ascolta “Vvs” e guarda il video su YouTube:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *